Mi puoi indicare la procedura per riscaricare un nuovo firmware????
Mi puoi indicare la procedura per riscaricare un nuovo firmware????
riesci a connetterlo al pc?
Per me si è piantato il sistema operativo. Inserisci nella SD ESTERNA, nella cartella DLOAD il file upgrade.app che prendi da un qualunque firmware, è vedrai che lui lo installa, formattando tutto.
Cioè è ripartito?
Ho avuto la disgrazia che mi è caduto in acqua, ha funzionato per un po' di giorni ma poi non ha più dato segni di vita. L'ho portato in assistenza, visto che è ancora in garanzia ma me l'hanno restituito come irriparabile. in quanto c'erano segni di ossidazione. Mi hanno detto che è andata la scheda madre. Ora, siccome l'ho avuto solo per una decina di giorni, ho una pena infinita e non lo voglio buttare via; qualcuno sa indicarmi dove poter acquistare una scheda madre usata, magari di qualcuno che ha rotto il suo P7 ma la scheda è ancora funzionante? Oppure un rivenditore in Cina che tratta anche ricambi Huawei, mi andrebbe bene. Mi aiutate, per cortesia? Sono distrutto
Madonna, ma come hai fatto? Comunque prova a cercare su ebay o su amazon, siti così insomma e vedi se qualcuno lo ha messo a basso costo perché rotto o non più funzionante. Spero per te che qualcosa la riesci a trovare.
P.S. Dalla mia breve esperienza lavorativa ti dico che se un telefono cade in acqua non si può fare niente.
ma soprattutto per smontarlo come si fa? ho letto che è complicato...
Io non ti so aiutare, vedi se c'è qualche video...
non esiste che l'assistenza non può cambiare una scheda madre, in questo caso, fuori garanzia .. ma deve ripararlo!
torna alla carica ecchecazz..