Nessuna soluzione?? A volte va, a volte no...(modem Fastweb) mentre in ufficio vola
Mi spiace fare UP ma volevo sapere se avete risolto il problema.
Con gli aggiornamenti dovrebbe risolvere
Ho anche io l'ascend p7. Credo che il problema riguardi il nuovo firmware perchè fino a qualche tempo fa, in tethering, il telefono mi apriva tutte le pagine...
Adesso ci sono alcune pagine che non apre proprio (tre.it) oppure pagine che inizia a caricare per poi fermarsi (gazzetta.it)....
Altre pagine vengono caricate benissimo (youtube, facebook...) Se uso il cellulare direttamente mi carica tutte le pagine a missile, senza alcun problema....
La stessa sim, se inserita in un webcube della tre, carica tutto perfettamente.... Ho anche provato a sostituire il pc, utilizzando windows, mac e linux.... il problema resta.
Aspettiamo un aggiornamento...
Provate a deselezionare la voce Attiva dati cellulare always on, su impostazioni/rete mobili (non deve essere attiva).
Più che instabile direi non funzionante, ho sim Postemobile è da quando ho aggiornato alla 133 nn va più, mi spiego meglio l'hotspot si attiva è sul dispositivo scompare Internet mentre gli altri dispositivi che si connettono rilevano la rete ma non navigano...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ciao! Come dal titolo, riesco a connettermi alla rete Wi-Fi ma non mi fa navigare, scaricare app...ho già provato con l'ip statico, ma non va...o meglio va per qualche minuto, poi di nuovo tutto fermo.
Qualcuno ha qualche idea?
ciao in questa rete wifi hai anche dell'altro collegato?tipo pc o varie? a me succede che se ho il pc -tablet-telefono morosa e il mio p7 mi si blocca il router ho provato a cambiare ip ma niente da fare
Huawei Ascend P10 LiteAndroid 7.0 Emotion 5.1 UISe ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
<---------------------------------------------------