dovremmo rivolgerci a qualche associazione di consumatori, un difetto del prodotto ci può anche stare ma questo silenzio di Huawei è inaccettabile!
dovremmo rivolgerci a qualche associazione di consumatori, un difetto del prodotto ci può anche stare ma questo silenzio di Huawei è inaccettabile!
Provate la B176.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
La b176 non tutti riescono a installarla, la b178 sembra sia quella dei brand Tim, forse privandola del file di installazione delle personalizzazioni non installa tutta la robaccia dei brand Tim.
In ogni caso mi sa che fra un paio di giorni lo mando in assistenza.
Sperando in tempi brevi, vi informerò di quale versione installeranno. In ogni caso temo che resterò in attesa per parecchi giorni, anzi mi sa settimane.
Alternativa potrebbe essere provare il b176 o b178 solo che ho il file di installazione della b169 ma non so se si può tornare indietro. Non vorrei giocarmi la garanzia per un firmware non "originale".
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ciao ragazzi anche io ho H3g, volevo chiedervi c'è la possibilità di selezionare solo la rete wcdma 3g?
se si, mi spieghereste come?
grazie.
EDIT : nessuno ha idea di come si selezioni solo WCDMA?
Ultima modifica di sparda83; 15-06-13 alle 14:25
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Segnalatemi i topic (qui o via pm) + importanti poi valuterò se aggiungerli
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
Honor 3C - V. B301 Beta
nella stessa posizione il segnale sparisce del tutto per poi ritornare!
Mi rifaccio vivo ed alla fine ho seguito il consiglio di sostituirlo in particolare perchè mi è successo questo:
ho portato y300 all'assistenza huawei che lo ha spedito al centro riparazioni, che a sua volta lo ha rimandato indietro con la motivazione "reso prodotto huawei Y300 non gestito presso nostro centro" cosa voglia dire non lo sa con precisione nessuno. un'ipotesi è che sia stato trattato e venduto al di fuori del circuito ufficiale, o definito proprietario (TIM?) mentre io utilizzo fastweb. mah!!!!!
ciao a tutti.
Strana questa cosa.
Honor 3C - V. B301 Beta
Ciao a tutti,
ho cercato nelle pagine dedicate all' Y300 ma non ho trovato info.
Volevo sapere se esiste un'alternativa alla tastiera installata sul nostro smartphone, magari qualcosa con tasti leggermente più grandi. Con l'attuale, spesso mi capita di digitare lettere o numeri sbagliati......si, non ho dita da pianista
Tra le app ne ho viste diverse ma prima di installare volevo qualche consiglio da chi le ha già provate/installate.
Grazie mille
MA