Originariamente inviato da
diba18
Salve a tutti sono nuovo e spero di poter ricevere aiuto da chi come voi veramente ne capite di problematiche dei cellulari.
il probelma del mio huawey è questo. quando lo accendo appare una schermata con la scritta Recovery image verify failed ! Please update to the authorized images.
premetto che quando lo collego al pc il cellulare non viene riconosciuto. Ho provato a fare hard reset premendo i tre tasti insieme , ma nulla da fare torna sempre la stessa scritta, ho provato a scaricare dal sito di huawei il firmware update e caricarlo sulla sd , ho rifatto hard reset ma nulla riappare sempre la stessa scritta, ultimo tentativo ho chiamato l'assistenza huawei per avere spiegazioni ma mi hanno parlato di rollback e di portarlo in assistenza.
Ora l'assistenza chiede 80 euro perchè fuori garanzia , prima di acquistare un cellulare nuovo chiaedo a qualcuno di voi se ha avuto lo stesso problema è se sa come risolvrlo o chi mi possa aiutare .
Nel frattempo ringrazio tutto il blog perchè per quello che ho letto siete veramente bravi. Grazie diba