Mi hanno venduto un y635 e se il precedente proprietario mi spiasse? come sono sicuro che non avvenga?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Mi hanno venduto un y635 e se il precedente proprietario mi spiasse? come sono sicuro che non avvenga?
Perché io devo usarlo per andare in postpay PayPal e mi interessa farlo in sicurezza. ma se ha installato qualche app di monitoraggio che resiste al reset?
No č impossible. Tu con il reset cancelli tutte le applicazioni possibili. Per un hard reset migliore puoi eseguire la procedura da recovery: Spegni. Riaccendilo tenendo premuto il tasto vol+ e il tasto power(d'accensione). Alla comparsa del logo Huawei rilascia solo il tasto power. Una volta all'interno del menu successivo scegli wipe cache. Poi wipe system. Infine reboot.
Hai appena eseguito il reset tecnico✌️
ok ottimo. perň leggo che c'č un app cerberius che se installata coi permessi di root si reinstalla anche col reset vero? non credo visto che era un signore molto distinto il venditore ma a questo punto potrei verificare se ha i permessi? se si come?
No. Nel momento in cui fai il reset il problema non sussiste. Se hai potuto fare il reset col metodo da recovery suddetto probabilmente il dispositivo non si trova in situazione di root sbloccati.
Se poi ti interessa saperne di piů riguardo ad apps qualsiasi scrivi/parlane qua: https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/