CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Smart Phone usato

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Smart Phone usato

Mi hanno venduto un y635 e se il precedente proprietario mi spiasse? come sono sicuro che non avvenga?

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adam12 Visualizza il messaggio
    Mi hanno venduto un y635 e se il precedente proprietario mi spiasse? come sono sicuro che non avvenga?

Perdonami perché mai questi dubbi?!!😂

Comunque, se Non l'hai ancora fatto vai in impostazioni/backup e ripristino/ reset dati di fabbrica. Se hai files nella memoria interna passali sulla mSd o sul pc.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Perché io devo usarlo per andare in postpay PayPal e mi interessa farlo in sicurezza. ma se ha installato qualche app di monitoraggio che resiste al reset?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Perché io devo usarlo per andare in postpay PayPal e mi interessa farlo in sicurezza. ma se ha installato qualche app di monitoraggio che resiste al reset?

No č impossible. Tu con il reset cancelli tutte le applicazioni possibili. Per un hard reset migliore puoi eseguire la procedura da recovery: Spegni. Riaccendilo tenendo premuto il tasto vol+ e il tasto power(d'accensione). Alla comparsa del logo Huawei rilascia solo il tasto power. Una volta all'interno del menu successivo scegli wipe cache. Poi wipe system. Infine reboot.
    Hai appena eseguito il reset tecnico✌️
    Ultima modifica di Aníkitos; 07-12-16 alle 22:47

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ok ottimo. perň leggo che c'č un app cerberius che se installata coi permessi di root si reinstalla anche col reset vero? non credo visto che era un signore molto distinto il venditore ma a questo punto potrei verificare se ha i permessi? se si come?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

ok ottimo. perň leggo che c'č un app cerberius che se installata coi permessi di root si reinstalla anche col reset vero? non credo visto che era un signore molto distinto il venditore ma a questo punto potrei verificare se ha i permessi? se si come?

No. Nel momento in cui fai il reset il problema non sussiste. Se hai potuto fare il reset col metodo da recovery suddetto probabilmente il dispositivo non si trova in situazione di root sbloccati.

Se poi ti interessa saperne di piů riguardo ad apps qualsiasi scrivi/parlane qua: https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/

Permessi di invio