http://zanandroid.altervista.org/sbl...loader-huawei/
Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
http://zanandroid.altervista.org/sbl...loader-huawei/
Me lo consigliereste a 149€?? Esigenze principali: durata batteria e qualità fotocamera...
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Esatto, in parte quoto @DreamReaper anche se, non so quanti Device in circolazione offrono "Marshmallow" a soli 149 Euro come spiego nel proseguo di questo post. Soprattutto con le funzioni/opzioni che offre Huawei con il suo "software proprietario" che, ottimizza al meglio l'OS Android oltre che arricchirlo di funzioni/opzioni davvero utili.
La fotocamera del G Play Mini non è male (sensore Sony) le foto sono molto buone, un buon comparto fotografico specialmente con Lollipop, e si può migliorare con l'ottima app "Snap Camera". Si trova qualche scatto del G Play Mini in questo stesso Thread nei seguenti post:
- https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7328362
- https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7335015
Riguardo l'autonomia della batteria, onestamente si trova di meglio, forse unico punto debole insieme l'assenza del 4G, anche se, l'autonomia è il linea con altri Device Octa-Core 64 bit, 5 pollici e display HD.
Per il resto, come scritto poc'anzi, il G Play Mini riceverà presto Marshmallow anche in Italia, almeno si spera. Già con Lollipop spagnolo gira molto bene, sempre fluido e reattivo, non ci sono Lag degni di nota. Si riesce a tenere il Device acceso per molti giorni consecutivi facendo molte ore di uptime, la Ram non ne risente perché non viene occupata inutilmente, di conseguenza il Device resta sempre fluido e reattivo. Con Marshmallow non si avranno più problemi di memoria interna, visto che la SD esterna può essere utilizzata come memoria interna, quindi gli 8 GB di memoria interna del G Play Mini non saranno più un problema, perché con una scheda SD di 16 GB avremo 16 GB più 8 GB uguale a 24 GB di "memoria totale" per installare app più foto ecc, giusto per fare un esempio, ovviamente occorre un'ottima scheda SD classe 10.
Huawei offre molto con il suo software proprietario, molta personalizzazione e molte funzioni/opzioni utili tipo:
- firewall,
- una specie di Greenify,
- gestione avvio automatico app,
- gestione personalizzata notifiche e banner notifiche,
- gestione telefono per pulirlo e tenerlo sotto controllo anche per quanto riguarda le app che consumano più batteria,
- otg,
- doppio tocco per accendere il display in qualsiasi situazione anche a schermo spento,
- tante altre funzioni/opzioni più o meno utili.
Quindi, Huawei anche senza root offre delle funzioni/opzione che altri Device di altri brand offrono "solo" se si fa il root.
Il punto non è se il G Play Mini vale le 149 Euro specialmente visto che riceverà Marshmallow e non so quanti Device in circolazione a soli 149 offrono Marshmallow più le funzioni/opzioni come scritto poc'anzi nonché all'inizio di questo post. Il punto è che forse con 50 Euro in più ti puoi portare a casa un Huawei/Honor più "recente" con più autonomia batteria, 4G, e qualche funzione/opzione più recente.
Ciao.
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Ciao, la procedura indicata al link funziona? qualcuno ha provato?
a me cliccando sul link per attivazione account, ricevuta mail, da questo messaggio:
Network Error (tcp_error)
A communication error occurred: ""
The Web Server may be down, too busy, or experiencing other problems preventing it from responding to requests. You may wish to try again at a later time.
For assistance, contact your network support team.
Si lo provata io funziona
Come far funzionare i tasti del volume?
Ciao ragazzi, è possibile cambiare il multitasking del g play mini? Volevo farlo attraverso xposed, ma quando lo scaricai, mi disse che non è supportato il g play. Vorrei cambiarlo dato che quello della EMUI 3.1 non mi piace.. mi piacerebbe molto avere quello stock di Lollipop.
Avrei una domanda, con lollipop c'è la possibilità di utilizzare il multi windows come su Samsung? Oppure non è possibile?