Ok come vuoi, ma io continuo a non capire cosa intendi per: "non funziona il multitasking". Come fa a non funzionare il multitasking?
Ok come vuoi, ma io continuo a non capire cosa intendi per: "non funziona il multitasking". Come fa a non funzionare il multitasking?
Quando cerco di chiudere una app con il multitasking non me la chiude
Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
Azz.... bella rogna allora. Hai provato a fare un "Wipe-Data/Factory-reset" dopo l'aggiornamento?
Ne ho fatti 2, come su lollipop
Bene, allora prima prima di aggiornare conviene aspettare qualche versione europea, soprattutto il "rollback" da Marshmallow a Lollipop.
Ultima cosa, per aprire le "applicazioni recenti" (multitasking) bisogna ancora tenere premuto per qualche istante il "tasto quadrato"??? Oppure con Marshmallow le "applicazioni recenti" (multitasking) si aprono al "primo tocco" del "tasto quadrato"???
Chiedo questo perché, una cosa che non sopporto su Lollipop è proprio il ritardo del "tasto quadrato" e, le stesse schede che avrei preferito stile Lollipop, come del resto ci sono anche su P8 Lite con Lollipop. Non si capisce perché sul G Play Mini con Lollipop le hanno lasciate stile Kitkat, mah.
Devi tenere premuto altrimenti ti apre un altra cosa
Il roll back sarebbe il firmware sul sito per il g play mini alla versione 5.0 emui ,3.1 europea
I file di "rollback" devono essere due. Uno di 100 MB più o meno, l'altro deve essere il firmware Lollipop 5.1.1 EMUI 3.1.
Per il momento, "rollback" da Marshmallow a Lollipop per il G Play Mini non ne esistono sul sito Huawei Europa, di nessuna nazione. E da quello che ho visto, nemmeno sul sito Huawei Asia.
Quindi, per ora, devi tenerti il firmware che hai installato, purtroppo per te.
Io ci sono riuscito