CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Huawei G Play Mini problema lollipop:numero modello-hi6210sft, numero di serie Balong

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lusky Visualizza il messaggio
    Semplicemente invece di caricare i 3 giga di file nella memoria interna, li carici nella scheda sd. Non devi necessariamente liberare spazio, anche se è preferibile avere 400/500 mb liberi di memoria interna prima di aggiornare perchè comunque la nuova versione occuperà un pò di memoria in più.
    ciao Lusky ho eseguito l'aggiornamento a lollipop tutto bene tranne google play che non mi accetta la password ma questo so che devo smanettarci un po, invece non so come si fa il reset che ho letto più volte che hanno tutti dopo aver aggiornato, inoltre se vado in impostazioni updater mi da ancora aggiornamento locale e anche la possibilità di scaricare il pacchetto di aggiornamento completo più recente, che devo fare lo scarico?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ciao lusky ho trovato il rest di fabbrica ma cancella tutto, però avevo fatto un backup procedo e poi posso ripristinare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao! Scusami ma non ho capito se il reset ai dati di fabbrica è un passaggio incluso e consigliato dalla tua guida oppure se è per risolvere qualche piccolo problema come quello della password degli account google (piccolo si fa per dire). Se hai il backup non dovrebbero esserci problemi a ripristinare le applicazioni in modo rapido. Per quanto riguarda l'aggiornamento all'ultima versione, vedi prima di scaricarlo nelle info dell'aggiornamento cosa aggiunge o cosa migliora. Se è l'aggiornamento per passare a Marshmallow dovrebbe esserci scritto. Fammi sapere come va a finire con gli account google, in caso giro un pò io per vedere cosa trovo di interessante a riguardo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ho appena fatto il rest di fabbrica perchè è consigliato in tutti i post di farne 2 ma ne ho fatto uno poi mi ha chiesto se volevo ripristinare i l'ultimo backup e l'ho fatto forse ho sbagliato, la guida di malaya dice di farne due forse consecutive senza ripristinare il backup?
    x quanto riguarda l'aggiornamento non ho visto che pacchetto mi diceva ora vedo se me lo da ancora ti dico
    in definitiva secondo te i 2 rest sono consecutivi senza ripristino?

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

niente ho appena visto l'aggiornamento pacchetti di cui ti parlavo in realtà è il tasto che vede se ci sono aggiornamenti disponibili fa la ricerca ma nn ci sono, quindi il passaggio a marshmallow è sempre tramite procedura però il tasto aggiornamento locale con il pacchetto UPDATE me lo vede, quindi teoricamente se avessi un file nella scheda sd me lo farebbe usare

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppescass Visualizza il messaggio
    niente ho appena visto l'aggiornamento pacchetti di cui ti parlavo in realtà è il tasto che vede se ci sono aggiornamenti disponibili fa la ricerca ma nn ci sono, quindi il passaggio a marshmallow è sempre tramite procedura però il tasto aggiornamento locale con il pacchetto UPDATE me lo vede, quindi teoricamente se avessi un file nella scheda sd me lo farebbe usare
    Un solo ripristino può andar più che bene. Ricapitolando, la password per l'account google te la riconosce? Attendo notizie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ciao, allora ho fatto il secondo reset, cmq, poi ho ripristinato i dati dal backup e ra sto attendendo che mi carichi tutte le app etc dal baskup, non ho capito se dalla scheda sd o dall'account google, cmq per accedere all'account google ho semplicemente inserito i dati account che ricordavo in quanto mi dava in automatico unaltro account sbagliato che non usavo più, quindi x il momento ho risolto, sto attendendo che mi carichi le app
    ti aggiorno a operazione compiuta

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ciao, ho finito di aggiornare, ho fatto l'aggiornamento di tutte le app e ho spostato sulla scheda sd tutto e sembra non sia cambiato nulla non mi fa neanche finire di aggiornare tutte le app di google che mi dice memoria insufficiente, ho fatto tutto anche impostare la scheda sd come predefinita, ma se aggiorno le app mi scala la i gb dal tel invece che dalla sd....mah nn capisco sinceramente, alla fine sono rimasto da 1,3 gb a 400 mb che nn bastano neanhe per aggiornare tutte le app, infatti ho pensato di cancellare qualche app e/o gli aggiornamenti delle app che non uso, ad ogni modo prima di aggiornare il firmware avevo cancellato tante app che non ho nemmeno ancora scaricato quindi la situazione sembra anche peggio di prima

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

allora non ho concluso nulla e mi sto veramente r....o ho passato una giornata a leggere commenti infiniti su un certo tasto quadrato e io non riesco a utilizzare il tel perchè non ho memoria libera, inoltre chi dice che mash renda utilizzabile la sd come principale chi dice che non risolve il problema anzi è peggio perchè non ha funzioni etc. il tutto farcito dal fatto che chi potrebbe aiutarmi non risponde perchè sono post vecchi.........ahhahhahahahahahahhhahahahah

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio