Up...che sia un problema di ICS che in versione DEMO no ha la gestione ottimale della camera?
Up...che sia un problema di ICS che in versione DEMO no ha la gestione ottimale della camera?
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
Guarda io sono con la 2.3.6 stock, ma ti posso dire per quanto mi riguarda le foto fatte con l'applicazione originale fotocamera sono un po brutte, la stessa foto, stesso soggetto ma fatta tramite l'applicazione CameraMX viene decisamente molto meglio. Puoi provare questo programma, altrimenti penso sia proprio qualche bug del kernel.
So che nell'aggiornamento che c'è già per la versione cinese è stata fixata la fotocamera e videocamera perciò penso sia proprio un utilizzo non ottimale in questa versione. Comunque passando dal 2.3.6 a ics mi sembra migliorata anche se le foto sono comunque a livelli inferiori rispetto a s2 ad esempio. Io usavo lg camera ed erano leggermente migliori.
Attendendo la nuova versione che uscirà a breve, vediamo come si comporta. Ma la nuova ics sarà ufficiale cioè senza rootare il telefono?
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Si sarà ufficiale come la Cambodia
Cerco di tenere a bada le scimmie fino al 15 allora se non esce niente installo ICS Demo Cambodia (fino ad ora ho aspettato perchè ho letto che presenta un po di bug e rallenta un poco il telefono)
La demo Io la valuto abbastanza completa a parte la gestione della camera. Carina anche l'interfaccia colorata, gestione della memoria abbastanza buona.
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
lo consigliate questo smartphone per 299 euro??