cccciao a tutti.. ho l'honor da una settimana circa, ma non riesco a inviare gli MMS, o meglio mi rimangono con la scritta 'invio' all'infinito, finchè mi stanco e li elimino.. qualcuno sa darmi qualche dritta?
grazie in anticipo
cccciao a tutti.. ho l'honor da una settimana circa, ma non riesco a inviare gli MMS, o meglio mi rimangono con la scritta 'invio' all'infinito, finchè mi stanco e li elimino.. qualcuno sa darmi qualche dritta?
grazie in anticipo
hai i dati attivi?hai configurato il provider dei servizi?
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Ciao, c'è un applicazione che ti permette di configurare correttamente mms e internet, vedi se con questa risolvi, ecco il link per scaricarla
https://play.google.com/store/apps/d...id.apnitaliani
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Attivando i dati sono riuscita a inviarlo!
Ahah, bastava così poco.. si vede si che non me ne intendo ahahah grazie
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Salve ragazzi, dopo averlo aggiornato a ICS, tutto e' apposto ma internet e' lentissimo,sotto rete wifi va bene ma quando uso la linea appunto internet, ci sono i guai. Con la vecchia versione questo problema non c'era,andava che una scheggia. C'e qualche rimedio?? Vi ringrazio molto )
Inviato dal mio bellissimo huawei Honor.
è normale, ICS e ottimizzato male per il nostro device, se proprio vuoi tenere il 4.0.3 cerca qualche rom custom
PS: C'era bisogno di scrivere 5 discussioni inerenti a questo problema? chiedi scusa a un mod e cancellale se non vuoi essere infrazionato...
Vi chiedo scusa a tutti ma essendo con il cellulare quando cliccavo per pubblicare mi diceva che c'erano stati dei problemi e che non era stato pubblicato cosi ci ho cliccato piu volte,scusatemi ancora non lo avevo fatto apposta..
Inviato dal mio bellissimo huawei Honor.
Salve a tutti,
saltuariamente, ormai quasi tutti i giorni, mi accorgo che la connessione dati mobili non funziona quando uso il browser (o altre applicazioni che richiedono l'accesso a internet) grazie all'avviso "manca connessione internet".
L'indicatore nella barra di stato segna correttamente (3G, H, o E), il segnale è ottimo e il telefono funziona per le chiamate, ma non accede a internet
Ho provato di tutto, anche a metterlo temporaneamente in modalità aereo senza risultato; l'unico modo per ripristinare il collegamento è riavviare il telefono. Dopo il riavvio arrivano tutte le e-mail insieme e capisco che la connessione mancava da tanto tempo.
Collegandolo wifi tutto funziona bene, ma appena mi disconnetto, i dati mobili non funzionano ancora, così devo per forza riavviare per ripristinare il collegamento a internet in mobilità.
C'è qualcuno che mi sa dare qualche dritta? dovrò portarlo all'assistenza?
P.S. il mio Honor ha un mese di vita e all'acquisto aveva già installato ICS 4.0.3. (B924).
Ciao
Frarto
Ciao scusate anche a me non fa mandare gli mms..anche con i dati attivi, sono riuscita solo una volta a mandarlo con i dati attivi e poi non me li ha più inviati!! la configurazione l'ho già fatta... come posso fare!? Help!!
Ciao Frarto, penso dipenda tutto dall'aggiornamento ad ICS che hai già trovato installato, se hai letto le mie impressioni e le mie domande su "aggiornare honor ICS" qui sul forum
vedrai che anche il mio è in continua evoluzione, sembra quasi che stò aggiornamento sia un mutante.
Se hai qualche risposta alle mie domande postami, grazie
Mariusbart