Salve vorrei inserire dei files sulla SD card tramite USB da Pc mi sapete dire quale e la procedura !!
Grazie:o
Salve vorrei inserire dei files sulla SD card tramite USB da Pc mi sapete dire quale e la procedura !!
Grazie:o
xerox9 (15-01-11)
Grazie della risposta risolto
Salve, possibile che non posso sfruttare la mia opzione naviga 3 sul pc avendo xp?
Mi aiutate?
Grazie
Spostato nell'apposita sezione
Io ho scaricato Pdanet dal market;
dopo averlo installato sull'ideos l'ho aperto e mi a chiesto di scaricare il file .exe da installare su windows; te lo fa scaricare direttamente il programma da un suo link, e te lo salva sulla sd.
Poi colleghi il telefono al pc in modalità archiviazione di massa, copi il file .exe su windows e installi il programma.
Poi durante il processo ti dice lui cosa fare, comunque sono dovuto andare sull'ideos su impostazioni->applicazioni->sviluppo-> e abilitare DEBUG USB.
A questo punto il computer installa i driver automaticamente e il gioco è fatto.
Fai partire il programma installato sul computer, ti chiede di aprire il programma sul telefono e connetterlo tramite theatering usb, lo fai e NAVIGHI.
Spero di esserti stato utile, non so spiegarmi bene ma sono a disposizione per chiarimenti.
Lg Optimus One Rom CM7
Ex Samsung Galaxy Ace
Ex Htc Legend
C'e' qualcuno che abbia esperienza? Che programma consigliate per il tethering via usb? Bisogna settare il pc in qualche modo particolare?
Grazie
Nessun accorgimento in particolare, installi htc sync e driver colleghi il telefono con usb e dall'area di notifica lo metti in modalità tethering...il gioca è fatto va molto più veloce che con l'hotspot wifi...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Scusa magari per te sara' semplicissimo ma io non sono un'esperto di telefoni.
Detto questo, cos'e' htc sync? Lo trovo dove? E soprattutto lo installo dove? Sul pc o sul telefono? Perche' dal tuo post non si capisce si capisce proprio. Ho trovato qualcosa su htc sync ma sembra che sia un porgramma per sincronizzare i telefoni htc con outlook. Che c'entra? Io ho un'Ideos e non voglio sincronizzare niente... Voglio solo usare, alla bisogna, l'Ideos come modem. Mi sa che ho trovato l'htc sync sbagliato...