Arrivato ieri (11/07/18) aggiornamento, Android Oreo EMUI 8.0.0
Huawei mate 10 lite no brand
![]()
Arrivato ieri (11/07/18) aggiornamento, Android Oreo EMUI 8.0.0
Huawei mate 10 lite no brand
![]()
Ho anche io un band tim RNE-L01 e sono riuscito nel debrand. Ora ho un dual sim ed è diventato RNE-L21 la release e c432B137. Ho il face unlock che funziona molto bene, però è ancora 7 con emui 5.1. Non riesco ancora a trovare il frmware corretto per passare a oreo. Ne ho trovato uno ma risulta approvato per RNE-L01 e quindi ancora ho dei dubbi se installarlo.
Anche per te vale la stessa esortazione: condividi la procedura illustrando la stessa nei suoi dettagli. Sapere come si è riusciti nel debrand potrebbe aiutare tante altre persone interessate a avere un cell c432. Grazie per la disponibilità.
E' da pchi giorni che ho questo cell e stamani mi è arrivata l'ota per RNE-L21 8.0.0.332 (c432) con patch di sicurezza al 1/07/2018. Versione personalizzata CUSTC432D1. Tutto perfettamente funzionante. Alla prima accensione avevo nougat c432b137. Come ho sempre fatto dopo ogni aggiornamento ho effettuato un ripristino alle impostazioni di fabbrica perchè ritengo che fare ciò sia meglio della sovrascrittura iniziale dell'aggiornamento stesso.
Confermo, il mio No brand dual sim stamattina ha ricevuto la 8.0.0.332.Sapete se oltre alle patch di sicurezza contenga particolari migliorie?Non so se impressione ma sembra che il simbolo della batteria sia stato leggermente modificato (non che riguardi le migliorie di cui chiedo conferma)
Ultima modifica di crack7596; 27-08-18 alle 16:33
Ragazzi questo nuovo aggiornamento mi da veramente il voltastomaco. Come faccio a fare downgrade senza perdere i dati? Ho 200 applicazioni installate e non voglio perderle
Metti sul motore di ricerca rollback mate10 lite e troverai qualche cosa che ti può aiutare sul forum di xda. Suerte
Appena arrivata la notifica per l'aggiornamento rnl21 8.0.0.334 c432. Ci sono solo le patch di sicurezza per android all'01/08/2018. Peso di circa 130mb.