buongiorno a tutti.
prima dell'aggiornamento a oreo mi pareva di avere la radio FM nel mio mate 10 lite.
ora sembra non esistere più!!!
ho avuto le allucinazioni prima oppure dopo l'aggiornamento qualcosa è cambiato?
buongiorno a tutti.
prima dell'aggiornamento a oreo mi pareva di avere la radio FM nel mio mate 10 lite.
ora sembra non esistere più!!!
ho avuto le allucinazioni prima oppure dopo l'aggiornamento qualcosa è cambiato?
Dalle specifiche il modulo fm sembra, anzi, è presente. Magari hanno rimosso l'applicativo e lo devi scaricare dal playstore o dal loro store. Oppure, può essere stato inserito in una qualche cartella di gruppo tipo le app del produttore preinstallate. Può anche essere l'aggiornamento andato a male.. Comunque, attendi qualche possessore.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
io sono su brand TIM single SIM del dicembre 2017
build 8.0.0.337 (C55)
patch gennaio 2019
versione personalizzata: Cust C55D1
intanto grazie per le risposte,
forse devo aspettare qualche risposta da altri brandizzati....
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
Indipendentemente dalla brandizazzione o meno le caratteristiche hardware rimangono le stesse, se invece si guarda il software cambia solo il logo di avvio, il wallpaper preinpsotsto e qualche App preinstallata dall'operatore.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
clarkkk (02-03-19),rosario5800 (02-03-19)
.... infatti mi riferivo proprio alle app preinstallate dall'operatore.
nel senso: può essere che Tim abbia toppato eliminando dal pacchetto la app della radio?
Bisognere controllare se qualcuno sul forum o su Facebook si lamenta con TIM del problema, se presente. Io non possiedo il Device, quindi non osso testare. Ho il fratello maggiore, come si vede dalla firma. 😉
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
rosario5800 (02-03-19)
Solved....
ok ho risolto facendo backup di tutto e reinstallando tutto con impostazioni di fabbrica è quindi probabile che sia andato male qualcosa durante l'aggiornamento o che in qualche modo io avessi cancellato la app della radio