Buongiorno. Mi sono accirto che la fotocamera non usa l'intelligenza artificiale. Inquaddando ose o persone non esce nessuna icona di riconoscimento. Sbaglio qualcosa o devo attivade qualche funzione?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Buongiorno. Mi sono accirto che la fotocamera non usa l'intelligenza artificiale. Inquaddando ose o persone non esce nessuna icona di riconoscimento. Sbaglio qualcosa o devo attivade qualche funzione?
A me funziona senza aver premuto nessuna opzione. Prova ad inquadrare il cielo e dovrebbe comparire un sole in basso. Mi funziona anche con le piante e le persone, l'importante è che tale oggetto occupi gran parte dell'inquadratura.
Per favore mi puoi dire che risultato ottieni facendo "ottimizza" da "gestione telefono"?
Funziona perfettamante. Io ho l'aggiornamento 127, ma funzionava anche prima: ad es. basta inquadrare una persona (o anche una foto) e in basso a sx compare un'icona di una persona
Con l'agg 127 non esce più la percentuale ma un msg di testo. Nel mio caso con batteria al 55%: "Buone condizioni".
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
---
. . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .
L'operatore in chat mi ha detto di pulire cache e dati direttamente nell'app fotocamera. Poi al tel altra operatricemi ha detto di fare ripristino sistema. Adesso da casa provo a chiedede aiuto da remoto... Ultima spiaggia
Ps:naturalmente dopo aver pulito l'app, e ripristinato la fotcamera, tutto era come prima, niente di fatto.
Buongiorno a tutti
Raga come si attiva Always On Display? Grazie
dadde95 (18-01-18)
Ciao a tutti. Anche io ho voluto cimentarmi con il primo smartphone con AI . Ho però una domanda: quando ho inizializzato il telefono ho recuperato in backup dal mio LG G5 e mi sono ritrovato il Mate con le videate come sul LG G5. Come faccio a scegliere tra la "videata" Google now e la emui ? Perché ora ho delle icone nere con il bordo oro che vorrei cambiare. Grazie mille
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Non ho ancora capito quali caratteristiche in piu o alternative dovrebbe fornire l'AI e il metodo nativo per impostare un launcher e il relativo aspetto non l'ho scoperto nemmeno io. In ogni caso puoi usare agevolmente una delle tante apps da playstore come Launcher Manager o simili: rileva i vari launcher stock e quelli eventualmente installati. Potrai selezionare il launcher che preferisci senza riavviareche potrai impostare come predefinito, fermo restando che puoi cambiare in ogni momento con l'app.
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
---
. . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .
bix66 (16-12-17)
Grazie mille! Penso che le icone seguano lo stile del tema che ho selezionato. Però buono a sapersi quanto mi hai consigliato provo subito. Cercherò di capire come è quando entra in gioco la AI.
Ps ma xchè non riesco a rispondere con tapatalk?
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★