Buongiorno ragazzi,
Avrei bisogno di un aiuto perchè non riesco a raccapezzarmi...
Uso il M10pro in auto collegato ad un Vivavoce Bluetooth della Besign modello BK03. (questo il link per capire di cosa si tratta: BK03 Bluetooth Car kit with Noise Isolater-Shenzhen Jianyi Keji Youxian Gongsi).
si collega alla presa aux e sfrutta l'impianto audio dell'auto; è comodissimo per il mio uso, tra l'altro l'ho installato nel tunnel centrale ed è praticamnete è invisibile.
è compatibile sia con siri che con google e per telefonare è sufficiente premere il pulsante di chiamata del vivavoce e pronunciare "chiama tizio". (non c'è bisogno di attivare con "Ok Google").
sfruttando questa caratteristica, attivo direttamente anche l'app della radio (replayo radio) semplicemente premendo il pulsante chiamata e pronunciando "apri Replayo radio".
Ora, da qualche mese non sono più in grado di attivare l'app (per le chiamate invece non è cambiato niente).
la cosa strana è che:
Prima quando tutto funzionava alla perfezione, io pronunciavo "apri Replayo radio", il sistema rispondeva: "apertura di replayo radio in corso" e l'app si avviava.
Ora, che non funziona, io pronuncio "apri Replayo radio", il sistema risponde: "sto aprendo replayo radio" ma l'app non si avvia.
in questo secondo caso, la frase di risposta non è sempre chiara, a volte sembra interrotta da qualcos'altro e non riesco a capire da cosa, fatto sta che se voglio aprire l'app devo prendere il telefono, sbloccarlo ed aprirla manualmente.
Ho visto rivisto e modificato in vario modo le impostazioni dell'assistente sul telefono ma non ne sono venuto a capo e non saprei cos'altro provare.
avete esperienze in merito o suggerimenti:?
grazie
gg