Ciao , ho fatto la prova, non sapevo di quel menu, comunque ti confermo che non c'è.
Massy86 (08-01-19)
ok, bisognerebbe chiedere a qualcuno che è riuscito ad aggiornare il Mate 10 PRO con EMUI 9.0 se la funzione è stata "riaggiunta" in quanto ad Agosto 2018 quando l'ho acquistato c'era...
Ciao. Ho un problema con il mate 10 pro. Ho fatto l'aggiornamento a emui 9 da qualche giorno e sto riscontrando alcuni bug sulle notofiche e una RIDUZIONE DELLA DURATA DELLA BATTERIA. sopratutto in standby.
Inviato dal mio BLA-L09 usando App Androidiani
Tipico di Huawei purtroppo. Se non hai già provveduto a fare un reset dopo l'aggiornamento fallo. Se nonostante il reset i problemi persistono vai sul sito e controlla se è presente la procedura di downgrade ad Oreo e, se c'è, procedi. Oppure ti tieni i problemi e speri che vengano risolti con l'aggiornamento successivo(oppure cambi telefono e passi a brand migliori).
Buongiorno,
possessore da ieri sera noto che appena attivo il tethering non funziona più la connessione sul cellulare mentre va regolarmente il dispositivo connesso.
Sara forse il brand della 3 e la SIM inserita illiad a creare limitazioni? Oppure il campo tipo apn da aggiungere qlc? Ora c'è solo mms, default.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi rispondo da solo.
Ho semplicemente aggiunto dun al tipo apn ed ora funziona correttamente.
Come scritto su è Brandizzo 3, la versione software è la 8.0.0.133. Non saprei se ha ricevuto aggiornamenti in passato anche se credo di sì in quantoa patch é del primo settembre 2018.
Ciao a tutti,
ho un mate 10 pro e da qualche giorno ho un problema con l'app google foto, quando trasmetto una foto o un video sulla chromecast, non appena scorro per passare alla foto successiva, questa è molto sgranata e anche aspettando qualche secondo non migliora, come se fosse di una qualità bassissima..si vede bene solo la prima foto che trasmetto, quando scorro perde qualità.. nella stessa rete wifi ho provato con il telefono di mia madre (honor 9 lite) e non ha questo problema, visualizzazione normale e molto fluida..sapete da cosa può essere dovuto? mi succede da qualche giorno e sicuramente dopo aggiornamento ad android 9.. ho già provato a eliminare e rimettere l'app google foto.. se invece trasmetto contenuti da youtube/netflix o qualsiasi altra app che supporta il chromecast (ad esempio utilizzando allconnect) non ho perdita di qualità e va velocissimo..grazie mille a chi sa aiutarmi.. Marco
Ciao a tutti
vorrei acquistare un Mate 10 Pro e vorrei chiedervi se i problemi di compatibilità con Android auto sono stati risolti nel senso che ora il telefono può essere connesso tranquillamente alla vettura ed usare tutte le funzioni di android auto. Chiedo scusa se ne avete già parlato, ma vi prego non fatemi leggere 65 pagine.
Ringrazio chi avrà la bontà di rispondere.