CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 72 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massy86 Visualizza il messaggio
    ciao idbricco, sono sicuro che fino ad un mesetto fà la home mi ruotava tenendolo in orizzontale (poi aggiungeva pagine in quanto ho tante app...), poi dopo un aggiornamento ha smesso. finalmente andando su video esteri ho trovato che nel menu della home (quello che appare tenendo premuto in uno spazio vuoto della home) alle impostazioni ci doveva essere il tasto Auto-rotate, ma da me è sparito. se per cortesia puoi controllare da te, allego lo screen del video https://imgur.com/a/gUg5KXN
    Ciao , ho fatto la prova, non sapevo di quel menu, comunque ti confermo che non c'è.

2. Il seguente Utente ha ringraziato idbricco per il post:

Massy86 (08-01-19)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok, bisognerebbe chiedere a qualcuno che è riuscito ad aggiornare il Mate 10 PRO con EMUI 9.0 se la funzione è stata "riaggiunta" in quanto ad Agosto 2018 quando l'ho acquistato c'era...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao. Ho un problema con il mate 10 pro. Ho fatto l'aggiornamento a emui 9 da qualche giorno e sto riscontrando alcuni bug sulle notofiche e una RIDUZIONE DELLA DURATA DELLA BATTERIA. sopratutto in standby.

Inviato dal mio BLA-L09 usando App Androidiani

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ID92 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho un problema con il mate 10 pro. Ho fatto l'aggiornamento a emui 9 da qualche giorno e sto riscontrando alcuni bug sulle notofiche e una RIDUZIONE DELLA DURATA DELLA BATTERIA. sopratutto in standby.

Inviato dal mio BLA-L09 usando App Androidiani
    Tipico di Huawei purtroppo. Se non hai già provveduto a fare un reset dopo l'aggiornamento fallo. Se nonostante il reset i problemi persistono vai sul sito e controlla se è presente la procedura di downgrade ad Oreo e, se c'è, procedi. Oppure ti tieni i problemi e speri che vengano risolti con l'aggiornamento successivo(oppure cambi telefono e passi a brand migliori ).
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Senior Droid

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    possessore da ieri sera noto che appena attivo il tethering non funziona più la connessione sul cellulare mentre va regolarmente il dispositivo connesso.
    Sara forse il brand della 3 e la SIM inserita illiad a creare limitazioni? Oppure il campo tipo apn da aggiungere qlc? Ora c'è solo mms, default.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Mi rispondo da solo.
    Ho semplicemente aggiunto dun al tipo apn ed ora funziona correttamente.

Baby Droid

Smartphone
    Honor View 10 Lite

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    possessore da ieri sera noto che appena attivo il tethering non funziona più la connessione sul cellulare mentre va regolarmente il dispositivo connesso.
    Sara forse il brand della 3 e la SIM inserita illiad a creare limitazioni? Oppure il campo tipo apn da aggiungere qlc? Ora c'è solo mms, default.

Ciao, lo hai preso nuovo? Versione brand? Nessun problema con gli aggiornamenti dell'OS?
    Chiedo visto che io ne ho avuti due no brand che ho dovuto restituire causa boot loop continui che non mi hanno praticamente permesso di usarli.

Senior Droid

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Come scritto su è Brandizzo 3, la versione software è la 8.0.0.133. Non saprei se ha ricevuto aggiornamenti in passato anche se credo di sì in quantoa patch é del primo settembre 2018.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un mate 10 pro e da qualche giorno ho un problema con l'app google foto, quando trasmetto una foto o un video sulla chromecast, non appena scorro per passare alla foto successiva, questa è molto sgranata e anche aspettando qualche secondo non migliora, come se fosse di una qualità bassissima..si vede bene solo la prima foto che trasmetto, quando scorro perde qualità.. nella stessa rete wifi ho provato con il telefono di mia madre (honor 9 lite) e non ha questo problema, visualizzazione normale e molto fluida..sapete da cosa può essere dovuto? mi succede da qualche giorno e sicuramente dopo aggiornamento ad android 9.. ho già provato a eliminare e rimettere l'app google foto.. se invece trasmetto contenuti da youtube/netflix o qualsiasi altra app che supporta il chromecast (ad esempio utilizzando allconnect) non ho perdita di qualità e va velocissimo..grazie mille a chi sa aiutarmi.. Marco

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    vorrei acquistare un Mate 10 Pro e vorrei chiedervi se i problemi di compatibilità con Android auto sono stati risolti nel senso che ora il telefono può essere connesso tranquillamente alla vettura ed usare tutte le funzioni di android auto. Chiedo scusa se ne avete già parlato, ma vi prego non fatemi leggere 65 pagine.
    Ringrazio chi avrà la bontà di rispondere.

Pagina 66 di 72 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio