Un po' tardino, io questo aggiornamento c'è l'ho dai primi di gennaio.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
essendo un mono sim, sarà sicuramente un marchiato da operatore,questi ultimi fanno uscire gli aggiornanti in ritardo ...quando lo fanno![]()
Io ho un BLA-L09 brand Tim. L'altro ieri ho ricevuto l'aggiornamento OTA 9.1.0.342, e poi tramite Hisuite patchato e qualche modifica ai dns e al file hosts sono riuscito ad arrivare alla 9.1.0.347, ma adesso mi sono incartato e non riesco ad aggiornare al 10. Qualche idea?
EDIT: posto lo screen
![]()
Ultima modifica di nomone; 28-03-20 alle 13:26
Al 10 che?
La versione ufficiale non esiste ancora per questo telefono...
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Emui 10 solo beta, ed al momento in Italia non viene più distribuita.
L unica soluzione che tu abbia il bootloader sbloccato...
Su Firmware Finder c'è la 10.0.0.139 solo che non è approvata per il mio telefono...
È strano però che se cerco i firmware Emui 10 per CLT-L09C55 (P20 Pro Tim) me li dà come approvati.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di nomone; 29-03-20 alle 14:14
Perché quel Device, anche se condivide gran parte delle specifiche tecniche col mate è comunque uscito dopo, dovrebbero dare precedenza a quella serie quindi.
Detto questo, cerchiamo di non divagare proseguendo nella discussione per il le notifiche di aggiornamento al dispositivo annesso a questa sezione.
Ricordiamoci che è un telefono rilasciato 3 anni fa e che comunque ha offerto e offre grandi soddisfazioni tuttora. Francamente con android 9 e l'ultima personalizzazione Emui 9.1 lo trovo perfetto.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Varioflex (29-03-20)