CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 207
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Consigli su accessori e relativo acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Il problema che bisogna sborsare una bella cifra per vedere se funziona 😂, perché non ci sono recensioni

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Credo sia invece un vetro a copertura totale. La curvatura del vetro si paga. Un vetro per es S8 dai cinesi arriva a costare anche 10€ per cui il prezzo non sembra male. L'importate è che faccia il suo lavoro coprendo alla perfezione tutto il display oltre ad ad avere un buon trattamento oleofobico.
    Comunque, stiamo parlando di 30 euro, in tutto. Pagati "a fiducia" soltanto leggendo le specifiche (che a mio avviso non contano) e guardando un render (per 25 euro pretendo delle foto reali).
    Anche le loro condizioni di vendita, soprattutto la parte che riguarda le contestazioni non mi convincono.

Ma tutto sommato si, sono d'accordo con te, se si dimostrasse un prodotto valido,degno di garanzia, allora vale i soldi spesi.
    Quote Originariamente inviato da miucio Visualizza il messaggio
    Il problema che bisogna sborsare una bella cifra per vedere se funziona , perché non ci sono recensioni

Esatto, sborsare 30 euro per un render Photoshop, no grazie.E le recensioni dovrebbero essere verificate, altrimenti non valgono niente.

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Presa dal negozio fisico della stazione Termini, a Roma (hanno un negozio anche alla stazione Tiburtina, ed anche a Milano.*
    Lascio feedback dopo l'applicazione. Mai pagato tanto per una pellicola!

Ovviamente, è made in China, senza una briciola di istruzioni in italiano, ma almeno spero che la qualità sia ottima.

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Eccomi con gli aggiornamenti "post operam". Chiedo scusa pei i post molteplici, ma sarà più facile da seguire.
    Allora, la pellicola l'ho applicata a regola d'arte, ma sotto certi aspetti sono rimasto deluso e per questo chiederò spiegazioni a SBS e farò valere i miei diritti come consumatore.

Pregi :
    * pellicola semplice da montare (ma c'è un perché)
    * bella trasparente e piacevole al tatto
    * sembra che abbia un trattamento oleofobico (così sembra per ora)
    * copre interamente il display, proteggendo anche i bordi arrotondati
    * simetria "quasi" perfetta
    * permette l'applicazione di una cover (provato con quella originale che si trova nella confezione)
    * Per ora il touch non sembra risentire

Difetti :

* dopo l'applicazione, non è perfettamente trasparente, ma crea una specie di bordo/disegno/sagoma nella parte inferiore e superiore del display (vedi foto)
    * crea un effetto arcobaleno, macchia d'olio al centro dello schermo (visibile solo in alcune condizioni di luce, mah)
    * sembra che non abbia la colla su tutta la superficie

Conclusione (la mia) :

Per una pellicola che costa 25 euro, trovo inaccettabili questi difetti e i pregi passano in secondo piano.
    Viene dichiarata come "Crystal Clear", ma quella sagoma si vede, andando a modificare il design, cosa non visible nella foyo di presentazione. A mio avviso non è corretto verso il consumatore, ed è ingannevole e soprattutto, non a questo prezzo.
    La "macchia d'olio" che vede solo in alcune condizioni (sotto la luce a led non la vedo) mi fa pensare che non ci sia la colla nella parte centrale e comunque sia, distorce la visione dei colori, quindi un difetto non da poco.
    Nella mia visione, una pellicola Premium non deve togliere nulla al design e alla qualità dello schermo.

Se la consiglio o no, lascio a voi le considerazioni, io aspetto la risposta di SBS al riguardo di questi difetti.

Androidiano L'avatar di rubbo898

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Eccomi con gli aggiornamenti "post operam". Chiedo scusa pei i post molteplici, ma sarà più facile da seguire.
    Allora, la pellicola l'ho applicata a regola d'arte, ma sotto certi aspetti sono rimasto deluso e per questo chiederò spiegazioni a SBS e farò valere i miei diritti come consumatore.

Pregi :
    * pellicola semplice da montare (ma c'è un perché)
    * bella trasparente e piacevole al tatto
    * sembra che abbia un trattamento oleofobico (così sembra per ora)
    * copre interamente il display, proteggendo anche i bordi arrotondati
    * simetria "quasi" perfetta
    * permette l'applicazione di una cover (provato con quella originale che si trova nella confezione)
    * Per ora il touch non sembra risentire

Difetti :

* dopo l'applicazione, non è perfettamente trasparente, ma crea una specie di bordo/disegno/sagoma nella parte inferiore e superiore del display (vedi foto)
    * crea un effetto arcobaleno, macchia d'olio al centro dello schermo (visibile solo in alcune condizioni di luce, mah)
    * sembra che non abbia la colla su tutta la superficie

Conclusione (la mia) :

Per una pellicola che costa 25 euro, trovo inaccettabili questi difetti e i pregi passano in secondo piano.
    Viene dichiarata come "Crystal Clear", ma quella sagoma si vede, andando a modificare il design, cosa non visible nella foyo di presentazione. A mio avviso non è corretto verso il consumatore, ed è ingannevole e soprattutto, non a questo prezzo.
    La "macchia d'olio" che vede solo in alcune condizioni (sotto la luce a led non la vedo) mi fa pensare che non ci sia la colla nella parte centrale e comunque sia, distorce la visione dei colori, quindi un difetto non da poco.
    Nella mia visione, una pellicola Premium non deve togliere nulla al design e alla qualità dello schermo.

Se la consiglio o no, lascio a voi le considerazioni, io aspetto la risposta di SBS al riguardo di questi difetti.
    Ciao! innanzitutto grazie mille di aver condiviso le tue considerazioni, a me arriverò verso fine settimana da amazon. Avrei solo una domanda, l'alone arcobaleno si nota anche con lo schermo acceso (distorce colori/visione) o solo angolando il mate con lo schermo spento?
    Grazie ancora!

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubbo898 Visualizza il messaggio
    Ciao! innanzitutto grazie mille di aver condiviso le tue considerazioni, a me arriverò verso fine settimana da amazon. Avrei solo una domanda, l'alone arcobaleno si nota anche con lo schermo acceso (distorce colori/visione) o solo angolando il mate con lo schermo spento?
    Grazie ancora!
    Non ho ancora provato sotto la luce del sole, ma sotto una luce neon, si nota anche con il display acceso.
    Vi farò sapere cosa mi risponde l'assistenza e ovviamente anche la commessa in negozio.

Aggiornamento :
    Ho contattato direttamente il loro supporto. La prima volta mi hanno detto che la sagoma era venuta perché io avevo montato la loro pellicola sopra un altra pellicola, e ovviamente non è vero, è il loro adesivo che ha quella forma.
    Hanno capito che non parlano con un credino e poi mi hanno risposto che si, la pellicola l'ho montata perfettamente ed è così che deve venire.
    Quando hanno visto l'alone mi hanno detto che è un effetto creato dal riflesso della luce e che tutto ciò è normale, quindi sarebbe meglio prendere una pellicola antiriflesso (opaca per intenderci)
    Si, è vero,l'effetto si chiama "cerchi di Newton", ho risposto io, dicendogli poi che a questo punto è come confermare che la pellicola non è idonea per il Mate 10 pro, perché la cosiddetta trasparenza "Crystal Clear" non c'è, almeno non in tutte le condizioni di luce e che dovrebbero specificare la cosa sulla confezione (tipo "trasparente solo alla luce led e wuella del sole ).
    L'assistenza in negozio invece è stata eccezionale, la commessa ha capito subito che era inaccettabile tenere una pellicola così, quindi mi ha dato un altra, dicendomi di tornare li nel caso non andasse. Ovviamente anche la seconda è uguale,quindi tornerò. Comunque 10 e lode per l'assistenza in negozio, ma vediamo come andrà quando mi presenterò di nuovo.
    Per rendere meglio l'idea, aggiungo questa foto. Se a qualcuno non da fastidio, allora per il resto la pellicola è fatta bene e copre come nessuna prima. Qualità del vetro molto buona.
    Ultima modifica di Pretoriano80; 30-01-18 alle 18:09

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

[3 Pack] Vetro Temperato per Huawei Mate 10 Pro, Boocoo Pellicola Protettiva in Vetro Temperato Screen Protector per Huawei Mate 10 Pro Vetro con Dure [url]https://wwsw_r_cp_apap_9FAs7Lsvvt7Qpellicola

Mi sono appena arrivate queste pellicole...messa subito e devo dire che non sono male. Coprono tutto il telefono sia in larghezza che lunghezza. Le ditate sembrano non rimanere rispetto a quella che avevo prima (che avevo postato qualche settimana fa...)
    Applicazione molto veloce e semplice.
    Leggerissima "macchia d'olio su un lato ma credo più per colpa mia che della pellicola.

Ultima modifica di Antonio1679; 01-02-18 alle 15:34

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Non ho ancora provato sotto la luce del sole, ma sotto una luce neon, si nota anche con il display acceso.
    Vi farò sapere cosa mi risponde l'assistenza e ovviamente anche la commessa in negozio.

Aggiornamento :
    Ho contattato direttamente il loro supporto. La prima volta mi hanno detto che la sagoma era venuta perché io avevo montato la loro pellicola sopra un altra pellicola, e ovviamente non è vero, è il loro adesivo che ha quella forma.
    Hanno capito che non parlano con un credino e poi mi hanno risposto che si, la pellicola l'ho montata perfettamente ed è così che deve venire.
    Quando hanno visto l'alone mi hanno detto che è un effetto creato dal riflesso della luce e che tutto ciò è normale, quindi sarebbe meglio prendere una pellicola antiriflesso (opaca per intenderci)
    Si, è vero,l'effetto si chiama "cerchi di Newton", ho risposto io, dicendogli poi che a questo punto è come confermare che la pellicola non è idonea per il Mate 10 pro, perché la cosiddetta trasparenza "Crystal Clear" non c'è, almeno non in tutte le condizioni di luce e che dovrebbero specificare la cosa sulla confezione (tipo "trasparente solo alla luce led e wuella del sole ).
    L'assistenza in negozio invece è stata eccezionale, la commessa ha capito subito che era inaccettabile tenere una pellicola così, quindi mi ha dato un altra, dicendomi di tornare li nel caso non andasse. Ovviamente anche la seconda è uguale,quindi tornerò. Comunque 10 e lode per l'assistenza in negozio, ma vediamo come andrà quando mi presenterò di nuovo.
    Per rendere meglio l'idea, aggiungo questa foto. Se a qualcuno non da fastidio, allora per il resto la pellicola è fatta bene e copre come nessuna prima. Qualità del vetro molto buona.
    Ho un timore circa gli anelli di Newton, che però non è stato confermato da analogo vetro 3d montato sul tel. non android in firma: su questo telefono non è presente la rifrazione che citi.

Il timore è che il fenomeno di rifrazione possa verificarsi sempre in presenza di un vetro piano (il display originale del telefono, e di un vetro curvo, il vetro protettore di fattura "3D"
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sto provando un po' questo vetro nuovo...devo rimangiarmi un po' di cose dette nel mio post precedente!! La "macchia d'olio" purtroppo con l'utilizzo del touch si è estesa soprattutto nell parte centrale e a schermo spento si nota. Anche le ditate rimangono.
    L

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ho un timore circa gli anelli di Newton, che però non è stato confermato da analogo vetro 3d montato sul tel. non android in firma: su questo telefono non è presente la rifrazione che citi.

Il timore è che il fenomeno di rifrazione possa verificarsi sempre in presenza di un vetro piano (il display originale del telefono, e di un vetro curvo, il vetro protettore di fattura "3D"
    Probabilmente, almeno con il Mate 10 pro si verifica con il 99% delle pellicole.
    Per ovviare ci sono due possibilità, usare un adesivo su tutta la superficie della pellicola, oppure usare un "dot grid" leggermente più spesso, in modo di lasciare poco più spazio tra vetro e pellicola (ma qui si rischia di alterare il touch). Personalmente ho fatto la prova con una pellicola cinese, togliendo dai bordi tutto l'adesivo originale, ho usato un biadesivo che ho in casa, rimessa la pellicola e voilà, niente più anelli di Newton.
    La verità è che i produttori neanche provano le loro pellicole, fanno fare da cavie a noi.
    Quote Originariamente inviato da Antonio1679 Visualizza il messaggio
    Sto provando un po' questo vetro nuovo...devo rimangiarmi un po' di cose dette nel mio post precedente!! La "macchia d'olio" purtroppo con l'utilizzo del touch si è estesa soprattutto nell parte centrale e a schermo spento si nota. Anche le ditate rimangono.
    L

Prova sotto una luce fluorescente, vedrai che si vede anche a schermo acceso!

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio