salve a tutti, fresco possessore mate 10 pro, ho notato che alla ricezione notifiche ( whatsapp per es. ) mi compare pallino verde notifica sull'icona e non il numero. C'e' un modo per modificare?
Grazie in anticipo
salve a tutti, fresco possessore mate 10 pro, ho notato che alla ricezione notifiche ( whatsapp per es. ) mi compare pallino verde notifica sull'icona e non il numero. C'e' un modo per modificare?
Grazie in anticipo
Ultima modifica di GianpaoloGianpaolo; 30-12-17 alle 14:42 - Motivo: errata digitazione titolo
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
GianpaoloGianpaolo (30-12-17),roby79 (21-01-18)
chiedo scusa, ho seguito le tue instruzioni ma lo slider blu su tutto fa vedere solo le app: contatti e whatsapp....c'e' un modo per estendere la modifica a tutte le app come il badge senza numero?
Per esempio il badge numerato notifiche non esce sull'applicazione libero mail
Grazie ancora e scusami
Ultima modifica di GianpaoloGianpaolo; 31-12-17 alle 09:33
Buonasera/buongiorno e buon anno a tutti . . .
Ho lo stesso problema anch'io con il client sms Yaata - a pagamento - che preferisco ad altri client. Anche se Yaata è impostato come client sms predefinito, i badge numerati, (ma non si potrebbe dire avvisi?) escono unicamente sul client sms Huawei stock.
Di conseguenza, mi pare ovvio che non c'è (ancora) sul nostro dispositivo una gestione "completamente personalizzata" degli avvisi, in quanto Huawei al momento lo consente - oltre alle proprie apps stock - solo a contatti e whatsapp. Per quanto curioso e spiacevole possa essere...
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Impostazioni/Notifiche e barra di stato/metodo di notifica. Su Nougat si può scegliere tra Icone, Numeri e Nessuno. Ovviamente usando il launcher stock. Se usate nova+teslaUnread potete personalizzare come vi pare. Il pallino di notifica è la nuova grafica Oreo(non ha più i numeri). Per altri dubbi o consigli sull'utilizzo del dispositivo utilizzate la discussione ufficiale LINK
Io ho fatto come ha scritto @kRel sono andato su impostazioni, app badge, modalità di visualizzazione budge, messaggio non letto notifiche, scegliere tipo notifica o numero, scelto numero, me lo dava solo su WhatsApp e Twitter ma alla prima apertura delle altre applicazioni ha cominciato a funzionare tipo su Facebook Messenger ovunque in automatico... per fortuna mi stava già venendo male!! A fare una ricerca su Google C'è un tizio che dice che Emui non supporta le notifiche in numero.... che bisogna installare un altro Launcher e balle varie ... mi era venuto l'affanno!!!
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App![]()
QuiFalco
QuiFalco