Se mi date l'indirizzo mail scrivo anche io.
Grazie
Se mi date l'indirizzo mail scrivo anche io.
Grazie
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
bix66 (21-03-18)
Il cambio colore del led di notifica per le varie app vi funziona?
Operatore: VODAFONE
Oltre alle impostazioni dentro le app, per esempio Whatsapp, ci sono altri posti dove occorre andare a configurare/variare?
Ho fatto il tuo stesso passaggio S7 Edge -> Mate 10 Pro (anche per me primo Huawei) e anch'io in effetti avverto le tue stesse mancanze.
A queste, ne aggiungo altre due:
- tutti i terminali che non presentano un pulsante frontale, come appunto il Mate 10 Pro, dovrebbe avere di default la funzione di risveglio dallo stand-by col doppio tocco;
- le notifiche che non appaiono nella schermata di sblocco, costringendomi a sbloccare completamente il telefono anche solo per vedere se è arrivato qualche messaggio.
A voi il cambio colore della notifica funziona?
Ho impostato il colore verde per Whatsapp, ma il led rimane sempre violetto.
Ho la versione BLA-L29 8.0.0.129(C432)
Ciao a tutti,
anche io vorrei passare da (S7 flat) a questo Mate 10 Pro. Potete darmi info sul comportamento del led di notifica E' RGB? Il colore cambia impostando colori diversi nelle singole app? Si vede un minimo oppure è così fioco da non vedersi affatto?
Grazie!
Ho acquistato il mate 10 pro per sostituire LG g6 che dire sono rimasto un po' deluso oltre all always on senza senso e l assenza del Knock, preferisco e trovo più bello il launcher del lg partendo dal drawer a scorrimento e non a finestra come lg fino alla galleria con vista e gestione migliore e altre piccolezze che mi fanno preferire lg...
Agg. Per non parlare dell app musica che ti mette tutte le canzoni in ordine alfabetico rovinando la seguenza degli album...credo che sarà il mio ultimo huawei.
Ultima modifica di mistero5; 10-12-18 alle 07:53