CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[ INFO RISOLTA ] - Nascondere contenuto messaggi Huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[ INFO RISOLTA ] - Nascondere contenuto messaggi Huawei

Buongiorno,
    nonostante abbia disattivato le notifiche a comparsa di whatsapp, il contenuto dei messaggi continua ad essere visibile sia mentre utilizzo il telefono, sia a schermo bloccato. Ho notato che oltre a whatsapp, il problema si verifica con messenger. Nel P8 lite avevo scelto di mostrare solo il nome del contatto, qui invece non sembra possibile...
    Qualcuno ha il mio stesso problema?
    Grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flaviuccia89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    nonostante abbia disattivato le notifiche a comparsa di whatsapp, il contenuto dei messaggi continua ad essere visibile sia mentre utilizzo il telefono, sia a schermo bloccato. Ho notato che oltre a whatsapp, il problema si verifica con messenger. Nel P8 lite avevo scelto di mostrare solo il nome del contatto, qui invece non sembra possibile...
    Qualcuno ha il mio stesso problema?
    Grazie
    Ciao, per la schermata di blocco vai in Impostazioni, App e notifiche, Gestione notifiche. A questo punto premi i 3 puntini in alto a dx e poi Notifiche schermata di blocco e finalmente potrai scegliere se e come vederle.... tutte!
    Se invece vuoi gestire la cosa per singola App vai, sempre su Gestione notifiche, su, ad esempio, WhatsApp e tappa, avrai anche lì modo di scegliere come e se vederle nella schermata di blocco, più altri settaggi relativi a barra di stato, banner, suoni ecc.

4. Il seguente Utente ha ringraziato expinox per il post:

Aníkitos (19-02-18)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

@Flaviuccia89 per altri dubbi, consigli..scrivi nel thread dedicato. Per capire come muoverti al meglio sul forum dai un'occhiata alle sue semplici istruzioni
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Ciao, per la schermata di blocco vai in Impostazioni, App e notifiche, Gestione notifiche. A questo punto premi i 3 puntini in alto a dx e poi Notifiche schermata di blocco e finalmente potrai scegliere se e come vederle.... tutte!
    Se invece vuoi gestire la cosa per singola App vai, sempre su Gestione notifiche, su, ad esempio, WhatsApp e tappa, avrai anche lì modo di scegliere come e se vederle nella schermata di blocco, più altri settaggi relativi a barra di stato, banner, suoni ecc.

Ciao, ho anche io questo problema con Huawei p20 lite. Ho seguito tutti i passaggi indicati sopra ma continuo a vedere il contenuto delle notifiche nella schermata di blocco.
    Può essere che ci sia un bug nel telefono o nel sistema operativo?
    Grazie
    N

Permessi di invio