CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Emui 12 Mate 10 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vega Visualizza il messaggio
    Faccio un po' il punto sulla nuova interfaccia grafica della Emui 12 dopo averla da circa 1 mese posso dare delle indicazioni.
    Il sistema operativo rimane Android 10 quindi non cambia da questo punto di vista ci sono le ultime patch aggiornate al 01 Marzo 2022, quello che cambia invece e che
    sembra di avere uno smartphone nuovo si proprio cosi molto più reattivo di prima si scarica meno si aggiorna molto più di prima anche i servizi Google, non ho fatto nessun ripristino
    del telefono. Adesso ci sono delle funzionalità in più come usare 2 app contemporaneamente, utile secondo me la divisione del menù Centro notifiche stile iphone, bisogna solo abituarsi.
    Ripeto la batteria sembra durare di più e la ricezione del wifi migliora come anche la rete telefonica.
    Ciao, siccome ho letto che con Emui 12 su mate 10 pro, sull'Always On Display non funzionano più le notifiche delle app di terze parti, riusciresti cortesemente a verificare, ad esempio quando ricevi un messaggio WhattsApp o Telegram, se sull'AOD a fianco all'icona della batteria appare ancora l'icona della relativa app come sulle versioni precedenti di Emui?
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste75 Visualizza il messaggio
    Ciao, siccome ho letto che con Emui 12 su mate 10 pro, sull'Always On Display non funzionano più le notifiche delle app di terze parti, riusciresti cortesemente a verificare, ad esempio quando ricevi un messaggio WhattsApp o Telegram, se sull'AOD a fianco all'icona della batteria appare ancora l'icona della relativa app come sulle versioni precedenti di Emui?
    Grazie
    Fatto una prova al volo attivando l'Always On Display ed i messaggi di WhattsApps arrivano tranquillamente, ovviamente il fumetto con il numero di messaggi poi sblocchi lo smartphone per vedere, riguardo connessioni con Bluetooth ora per alzare il volume delle cuffie o altre connessioni basta andare sul dispositivo associato e selezionare sincronizza volume telefono cosi diventa molto più alto.
    Comunque soddisfatto con Emui 12 brava Huawei

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vega per il post:

gianpassa (05-07-22),ste75 (05-07-22)

Androidiano

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Fatto una prova al volo attivando l'Always On Display ed i messaggi di WhattsApps arrivano tranquillamente, ovviamente il fumetto con il numero di messaggi poi sblocchi lo smartphone per vedere, riguardo connessioni con Bluetooth ora per alzare il volume delle cuffie o altre connessioni basta andare sul dispositivo associato e selezionare sincronizza volume telefono cosi diventa molto più alto.
    Comunque soddisfatto con Emui 12 brava Huawei
    Ciao grazie della risposta, a me serviva sapere se ad esempio quando arriva un messaggio whattsapp, sul'AOD appare l'icona relativa dell'app, come nell'immagine sottostante, se mi confermi che è ancora così per me va bene...per quanto riguarda il volume Bluetooth bene, così non servirà più attivare Volume assoluto Bluetooth nelle opzioni sviluppatore per alzare il volume...
    Grazie Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste75 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie della risposta, a me serviva sapere se ad esempio quando arriva un messaggio whattsapp, sul'AOD appare l'icona relativa dell'app, come nell'immagine sottostante, se mi confermi che è ancora così per me va bene...per quanto riguarda il volume Bluetooth bene, così non servirà più attivare Volume assoluto Bluetooth nelle opzioni sviluppatore per alzare il volume...
    Grazie Ciao

Confermo tutto i messaggi arrivano cosi e vengono numerati e non bisogna attivare più volume assoluto per i dispositivi Bluetooth

7. Il seguente Utente ha ringraziato Vega per il post:

ste75 (05-07-22)

Androidiano

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Confermo tutto i messaggi arrivano cosi e vengono numerati e non bisogna attivare più volume assoluto per i dispositivi Bluetooth
    Perfetto, grazie mille.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho operatore Fastweb ed ad ora nessun aggiornamento.
    Ho installato l'app Beta ma mi dice non posso aderire a nessun progetto.
    Qualcuno con Fastweb ha ricevuto l'aggiornamento.

Senior Droid L'avatar di rexrossi

Smartphone
    MATE 10 PRO

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

io aggiornamento ufficiale (non beta) ed ho fastweb

11. Il seguente Utente ha ringraziato rexrossi per il post:

davide445 (10-08-22)

Baby Droid

Smartphone
    mate 10 pro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Istallata ieri su mate 10 pro tim e arrivato l'aggiornamento . Però ho perso la registrazione delle chiamate, che poi dopo vari tentativi ,ho trovato un'apk su xda per emui 11 ed e tornata la registrazione come prima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rexrossi Visualizza il messaggio
    io aggiornamento ufficiale (non beta) ed ho fastweb
    Provato ora non mi da ancora nessun aggiornamento.
    Come current version mi da
    "Vodafone Settings and Apps
    10.0.0.202(C432E9R1P3)"
    Prima di passare a Fastweb avevo Vodafone (forse ho ancora la sim Vodafone inserita anche se inattiva), c'è qualche motivo per qualche motivo per cui il mio aggiornamento puo dipendere ancora da Vodafone.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide445 Visualizza il messaggio
    Provato ora non mi da ancora nessun aggiornamento.
    Come current version mi da
    "Vodafone Settings and Apps
    10.0.0.202(C432E9R1P3)"
    Prima di passare a Fastweb avevo Vodafone (forse ho ancora la sim Vodafone inserita anche se inattiva), c'è qualche motivo per qualche motivo per cui il mio aggiornamento puo dipendere ancora da Vodafone.
    Non capisco il nesso tra operatore telefonico e aggiornamenti.

Il tuo sembra un dispositivo brand Vodafone e gli aggiornamenti, come per tutti i dispositivi brand, arrivano dopo di quelli no brand.

Ma l'operatore della SIM installata non ha alcuna influenza sull'arrivo degli aggiornamenti.

inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio