Appena fatto Aggiornamento di cui parlate
Spoiler:
Mi ha proposto, appena riavviato, l'attivazione di Assistant - Today
Spoiler:
Null'altro...
Verificherò poi reattività / batteria / e altro...
![]()
Appena fatto Aggiornamento di cui parlate
Spoiler:
Mi ha proposto, appena riavviato, l'attivazione di Assistant - Today
Spoiler:
Null'altro...
Verificherò poi reattività / batteria / e altro...
![]()
Salve possiedo un mate 20 pro LYA-L29 con fw 11.0.0.172, da quando ho aggiornato il fw sto riscontrando alcuni problemi nell'aprire alcune app oppure connettermi ad esempio a Telegram.
Sembrerebbe che lo smartphone seppur connesso al 4g+ non riesca a ricevere la linea dati, disattivare ed attivare la linea dati risolve questo problema e permette al cellulare di interagire correttamente con la rete internet.
Riscontrate lo stesso problema? E' possibile cambiare il modem della linea dati?
Grazie
9mm (30-09-21)
Varioflex (01-10-21)
Salve, ho appena acquistato la versione EU da 8/256. Vorrei sapere con certezza se è già aggiornabile ad android 11 e non solo alla emui 11. Grazie mille!
Vorrei fare altre 2 domande, sperando di non creare troppo disturbo. Si sa nulla su un eventuale futuro aggiornamento ad android 12? Con gli ultimi aggiornamenti sapreste dirmi se il volte è funzionante con VeryMobile o WindTre o HO.Mobile?
Grazie ancora
Ho fatto un po' di ricerche e non riesco a farmi una idea. Quello però è android 10 su emui 11? Non riesco a capire, mio precedente post, se android 11 è già stato rilasciato o verrà rilasciato in futuro.
Huawei dopo il famoso ban del 2019 non può più ricevere aggiornamenti ufficiali da Google nonostante i device con licenza precedente maggio 2019 possono continuare ad utilizzare Android. Ne consegue che Huawei continua a sviluppare la sua Emui con propri aggiornamenti funzionali e di sicurezza, quindi ha rilasciato la EMUI 11 ed è in arrivo la 12 che continuerà a girare su Android 10 per poter utilizzare ancora le funzionalità di Google. Quindi si tratta si di Android 10 ma continuamente modificata da Huawei.
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
johns09 (01-12-21)