Ciao posso chiederti come hai risolto?Te ne sarei estremamente grato
Giammy84 (26-08-23)
Ho comprato oggi il telefono nuovo ha fatto 3 aggiornamenti poi si è bloccato alla 9.1.0.338 non riesco in nessun modo compreso HiSuite.Qualche consiglio? Grazie mille
Nelle informazioni del dispositivo quale Cust hai ? Lo trovi nella voce Numero Build dove riporta la versione firmware e una lettera C seguita da 3 numeri, per esempio C432, C431, C55, C02, C113 ecc ecc.
Se hai utilizzato l'ultima versione di HiSuite, la 13, prova a disinstallarla e a utilizzare versioni precedenti, la v 11.0.0.650_OVE oppure la v 10.1.1.500_OVE (si trovano in rete)
C'è da dire che Huawei negli ultimi anni ha cambiato un pò di cose nel rilascio degli aggiornamenti, inviandoli a random in base all'IMEI e quindi al Cust, cioè al brand.
Inoltre, nel sito di HiSuite, in basso a destra c'è un pulsante Contattaci; cliccandoci si può utilizzare la Live chat con un operatore e chiedere direttamente a loro, oppure contattare il numero verde 800 191 435
Giammy84 (28-08-23)
Grazie mille per la risposta, ho un C432, sono riuscito tramite dload a mettere la build 10.1.0.319 ma uguale niente aggiornamenti. Inoltre non trovo in rete i firmware emui 11 o 12 per inserirli manualmente.
Avrei scommesso su un Cust C431. Comunque, un consiglio che mi sento di dare un pò a tutti: se non riuscite ad aggiornare nel modo classico, finchè funziona, utilizzate HISuite Proxy.
La guida la trovate qui https://github.com/ProfessorJTJ/HISu...ete-Guide-V2.0, è abbastanza semplice e ad oggi credo che sia l'unica che vi permette di aggiornare o ripristinare un dispositivo Huawei, laddove HiSuite classico non lo fa.
Ragazzi, con grande stupore, 3 giorni fa ho ricevuto un aggiornamento patch
Emui 12.0.0.142(C432E3R1P2patch02)
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
clarkkk (03-04-24)