Originariamente inviato da
Michal1927
Buonasera, vi espongo un problema che mi si è presentato con il mio mate 20 Pro.
La scorsa settimana dopo 5 anni senza mai alcun problema il Cell ha iniziato a riavviarsi di continuo fino a quando si è bloccato definitivamente sulla scritta huawei in accensione.
Porto il telefono in un centro assistenza autorizzato huawei e mi dicono che bisogna sostituire la scheda madre.... Procedo alla sostituzione, mi restituiscono il telefono come "nuovo"... Dopo avere fatto tutta la procedura iniziale della "prima" accensione, vedo che il mio telefono si trova alla versione 9 di Android!! Il sistema non rileva nessun nuovo aggiornamento, ho provato anche tramite hisuite e mi dice sempre che il telefono monta la versione più recente di android (prima di rompersi avevo Android 12), contatto immediatamente il centro assistenza dove lo avevo portato e mi dicono che solitamente entro le 24 ore il telefono si sarebbe registrato sulla rete e avrebbe ricevuto tutti gli aggiornamenti.. Ad oggi dopo 3 giorni il telefono si trova ancora alla versione 9 e mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Purtroppo il centro assistenza è chiuso per ferie fino al 21 agosto, io il 21 agosto vado in ferie quindi dovrò stare così almeno fino a inizi settembre...
Qualcuno mi può spiegare come sia possibile che non mi fa aggiornare il telefono alle versioni di Android successive?
C'è una soluzione per non aspettare tutto questo tempo?