Salve a tutti qualcuno conosce un modo nuovo per istallare play store sul mate 40?
Salve a tutti qualcuno conosce un modo nuovo per istallare play store sul mate 40?
DreamReaper (21-12-21)
Ciao! Il Mate 40 nasce per avere Harmony OS. Esistono dei metodi fantasiosi e metodi efficaci per installare il play store sul Mate 40 ma andrai ad installare i Play services (forse) ma non i Google frameworks. Pertanto ti troverai praticamente come se avessi Harmony OS, alcune applicazioni non funzioneranno, altre non si installeranno ed in ogni caso le notifiche arriveranno come gli pare. Se fosse così facile Huawei non avrebbe perso il 30 o più per cento delle vendite nel settore mobile. Il Mate 40 è un eccezionale top di gamma, ma se ti servono i servizi Goolge, acquista qualche altro telefono.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Varioflex (22-12-21)
Ultimamente ho provato di persona alcuni metodi usati negli scorsi anni, ma non funzionano più per via di cambi radicali da Android 12 in poi. Mi sa che l'unico modo funzionante per avere un dispositivo Huawei con i servizi Google sia acqusitere un Honor recente.
Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk