🤔Allora č ancora piů strano 😱😂 Potrebbe essere qualche notifica, quindi il rumore prodotto dal motorino della vibrazione. Cerca di farci caso, ne verremo a capo. Riguardo i consumi maggiori prova a fare un check-up con cpu-spy.
DreamReaper (28-12-16)
OK grazie, vi terrň aggiornati.
Huawei mobile su Facebook mi ha consigliato un wipe reset, dici che ne vale la pena o meglio aspettare il prossimo aggiornamento?
Per il led di notifica che rimane fisso quando arriva una mail associata a qualsiasi notifica come hai risolto?
Ti faccio sapere ��
.....
Modifica post:
Ho effettuato il wipe reset, i problemi della batteria e del led di notifica che rimane fisso all'arrivo di mail associata a qualsiasi altra notifica persistono. Per lo strano rumore lo attenzionerň nei giorni seguenti..
Facendo il wipe reset ha eliminato anche il video di Santorini, presentazione del sistema EMUI.. Come é possibile? Essendo un video di sistema? Le immagini campione invece ci sono ancora.. C'é un modo per recuperarlo?
Ultima modifica di Andreabassist; 30-12-16 alle 19:36
Aníkitos (30-12-16)
Ciao ragazzi, oggi si é ripresentato lo strano rumore di cui vi parlavo nei post precedenti..!!
Ciao, il mio é in assistenza da martedě. Ho richiesto la sostituzione, mi hanno detto che passano dai 5 ai 15/20 giorni. Ma non é detto che lo sostituiscano.
Che problemi hai con il tuo mate 9?
Si riavvia e mi richiede il pin, poi lagga tantissimo su varie applicazioni, cosa che non fa un galaxy che sto usando adesso che ha solo 1,5 gb di ram Ho visto che č in carico a Pacini e sul loro sito se inserisci l'IMEI ti da lo stato, speriamo non siano troppo lenti. Ho chiesto anche io la sostituzione ma secondo me č praticamente impossibile che la facciano.
Ragazzi non so se č una mia impressione ma a volte capita che il touche perde sensibilita ossia devo ripigiarci su??? Capita anche a voi?
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App