Buona sera io ho ancora la b156 ma come funziona firmware Finder? È pericoloso perché ho visto che li su sono già alla b180 mi potete dare qualche dritta? Grazie e buona serata a tutti
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
Buona sera io ho ancora la b156 ma come funziona firmware Finder? È pericoloso perché ho visto che li su sono già alla b180 mi potete dare qualche dritta? Grazie e buona serata a tutti
Ciao io sono ancora alla b138 quando ti è arrivato l'aggiornamento? Comunque io lo usato ma non va, mi hanno detto che con nougat non va
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
Peccato mi interessava io il cellulare l'ho preso usato no brand e me lo hanno dato già con la b156
Potresti dirmi l'aggiornamento quando ti è arrivato?
Firmare finder è una strumento che mette a disposizione dei firmware raccolti in rete da altri utenti o leakers. Non è uno strumento ufficiale Huawei e quindi non sarebbe parte di questa disussione, però, se usato correttamente, è utile. Invece se lo si usa in maniera superficiale si rischia il blocco (o peggio) del telefono. Con altri terminali Huawei mi è stato utilissimo ma sul Mate 9 non ho esperienza.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie per la risposta però vedo che l'ultimo aggiornamento è di gennaio
L'ultimo aggiornamento per Mate 9(bastava leggere qualche post addietro in questa discussione) è la versione b156 con patch di sicurezza di gennaio. Se ti interessa installare manualmente firmware reperire in rete scrivi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=524757
Raga ma dite che è il telefono che non va, oppure l'aggiornamento dovrebbe arrivare.... Non so che fare
DreamReaper (29-03-17)
Siamo quasi ad Aprile e l'ultimo aggiornamento di sicurezza è datato Gennaio, è normale che sia così ????