Quando ti propone l aggiornamento (quello completo da 2.5 GB) alla fine del change long ti dice che è possibile tornare alla emui 5 tramite la suite. E ti posso anche dire con certezza che è fattibile, o cmq lo era fino ad ieri sera.
Molto semplice caricare screen (ovviamente con opportuno resize adatto al forum) devi uppare su tinypic.com e inserire il link dentro questo codice [img]linkimmagine[/ img] togliendo lo spazio finale. La versione che citi è la Build Number – MHA-L29C432B198/MHA-L09C432B198? Perchè sarebbe un update di Nougat ... non c'entra nulla con Oreo.
Allora probabilmente mi sono espresso male. Credo che l'aggiornamento con il nr 361/Oreo che il mio, come quello di molti altri, mate mi sta proponendo non sia una versione propriamente definitiva, tant'è che la stessa Huawei permette di tornare, tramite la funzione aggiornamento della suite, alla versione 7/nougat.
Il punto 3 chiarisce meglio quanto voglio dire è leggendola meglio dice che si può tornare alla versione ufficiale quindi desumo che la 361 sia una beta.
Ultima modifica di novembrecc; 19-12-17 alle 23:11
giusto un appunto, utile per chi ha NOVA Launcher: se avete dei widget, conviene rimuoverli e reinstallarli, altrimenti c'e' il rischio che NON si aggiornano i contenuti dei widget.....
p.s. una domanda: nelle impostazioni BATTERIA - avvio applicazioni - va impostato gestione AUTOMATICA per whatsapp e e-mail - corretto ??
grazie a chi potra' rispondere![]()
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...
C'è qualche modo per averlo prima del dovuto?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)