CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 170
Discussione:

[Huawei Mate 9] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrankMi70 Visualizza il messaggio
    Ciao novembrecc,
    A me risulta che la versione MHA-l29 8.0.0.361(C432) sia definitiva (se non sbaglio le versioni beta avevano il suffisso log dopo 432) inoltre la fase Beta è conclusa da tempo (ed è notizia nota da qualche giorno che è in distribuzione la versione ufficiale, ricevuta tempestivamente sul mio terminale). Tra l'altro ho provveduto con l'occasione ad effettuare un Factory Reset, per ottimizzare il telefono visto il deep change, e non è rimasta nessuna traccia del precedente programma Beta. Ti prego gentilmente di specificare con precisione a quali "note" ti riferisci quando affermi che è possibile ripristinare Nougat, io non ne ho trovato traccia. Attendiamo fiduciosi un tuo cortese riscontro.
    Quando ti propone l aggiornamento (quello completo da 2.5 GB) alla fine del change long ti dice che è possibile tornare alla emui 5 tramite la suite. E ti posso anche dire con certezza che è fattibile, o cmq lo era fino ad ieri sera.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da novembrecc Visualizza il messaggio
    Quando ti propone l aggiornamento (quello completo da 2.5 GB) alla fine del change long ti dice che è possibile tornare alla emui 5 tramite la suite. E ti posso anche dire con certezza che è fattibile, o cmq lo era fino ad ieri sera.
    Grazie della risposta, saresti così gentile da indicare (magari con uno Screenshot) dove si trova esattamente nella suite la possibilità/menù/voce per tornare alla emui 5? (anche se per me è assolutamente inutile, magari a qualcuno in futuro potrebbe servire).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie della risposta, saresti così gentile da indicare (magari con uno Screenshot) dove si trova esattamente nella suite la possibilità/menù/voce per tornare alla emui 5? (anche se per me è assolutamente inutile, magari a qualcuno in futuro potrebbe servire).
    Lo screen non so come si carica (se qualcuno me lo spiega mi farebbe un enorme cortesia) nella suite devi fare aggiorna sistema e ti propone come aggiornamento la b198 nel mio caso

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Lo screen non so come si carica (se qualcuno me lo spiega mi farebbe un enorme cortesia) nella suite devi fare aggiorna sistema e ti propone come aggiornamento la b198 nel mio caso
    Molto semplice caricare screen (ovviamente con opportuno resize adatto al forum) devi uppare su tinypic.com e inserire il link dentro questo codice [img]linkimmagine[/ img] togliendo lo spazio finale. La versione che citi è la Build Number – MHA-L29C432B198/MHA-L09C432B198? Perchè sarebbe un update di Nougat ... non c'entra nulla con Oreo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Molto semplice caricare screen (ovviamente con opportuno resize adatto al forum) devi uppare su tinypic.com e inserire il link dentro questo codice [img]linkimmagine[/ img] togliendo lo spazio finale. La versione che citi è la Build Number – MHA-L29C432B198/MHA-L09C432B198? Perchè sarebbe un update di Nougat ... non c'entra nulla con Oreo.
    Allora probabilmente mi sono espresso male. Credo che l'aggiornamento con il nr 361/Oreo che il mio, come quello di molti altri, mate mi sta proponendo non sia una versione propriamente definitiva, tant'è che la stessa Huawei permette di tornare, tramite la funzione aggiornamento della suite, alla versione 7/nougat.

Il punto 3 chiarisce meglio quanto voglio dire è leggendola meglio dice che si può tornare alla versione ufficiale quindi desumo che la 361 sia una beta.
    Ultima modifica di novembrecc; 19-12-17 alle 23:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Allora probabilmente mi sono espresso male. Credo che l'aggiornamento con il nr 361/Oreo che il mio, come quello di molti altri, mate mi sta proponendo non sia una versione propriamente definitiva, tant'è che la stessa Huawei permette di tornare, tramite la funzione aggiornamento della suite, alla versione 7/nougat.

Il punto 3 chiarisce meglio quanto voglio dire è leggendola meglio dice che si può tornare alla versione ufficiale quindi desumo che la 361 sia una beta.
    Per completezza potresti postare anche la schermata della versione proposta? (come quella che riporta la build del mio Screenshot) ... magari con un resize dell'immagine a 800x600
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per completezza potresti postare anche la schermata della versione proposta? (come quella che riporta la build del mio Screenshot) ... magari con un resize dell'immagine a 800x600
    Grazie

Senior Droid L'avatar di leomax001

Smartphone
    Huawei Mate 9 - P9 Plus

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

giusto un appunto, utile per chi ha NOVA Launcher: se avete dei widget, conviene rimuoverli e reinstallarli, altrimenti c'e' il rischio che NON si aggiornano i contenuti dei widget.....

p.s. una domanda: nelle impostazioni BATTERIA - avvio applicazioni - va impostato gestione AUTOMATICA per whatsapp e e-mail - corretto ??
    grazie a chi potra' rispondere
    Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0 lassa perd Oreo...

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

C'è qualche modo per averlo prima del dovuto?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BailA Visualizza il messaggio
    C'è qualche modo per averlo prima del dovuto?
    Ciao. Se intendi l'aggiornamento ad Oreo dovresti essere un beta tester. Altrimenti cerchi in rete la versione beta. Considera però che (forse) potrebbe compromettersi poi l'aggiornamento ufficiale.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio