CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 53 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 526
Discussione:

[Huawei Mate 9 ] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mate 9 eRecovery stallo

Salve a tutti.

Dopo 5 anni di Iphone a febbraio 2017 mi decido di cambiare device optando per il Mate 9 MHA-L29, al momento mi trovavo in Australia, comprato 2 mesi prima del ritorno in Italia pagandolo (999 AUD Garanzia Ausrtalia).

2 giorni fa utilizzandolo come al solito, il telefono si spegne rebottandosi e al riavvio mi ritorvo una scermata nera con scritte rosse!

Your device has failed verification and may not work properly
    To learn more, visit:
    (XX://zh.ui.vmall.com/emotiondownload.php?mod=restore)
    ---------------------------
    (1)Press Pover key to continue.
    (2)Press Volume Up key to 3 seconds to enter erecovery to restore your device.
    (3)Your device will stop start, if there us no operation.

Ovviamente tengo premuto per 3 secondi VolUpKey per 3 secondi entrando nell Huawei eRecovery.
    mi si presentano 3 opzioni

Download latest version and recovery
    Reboot
    Shutdown

Provando con Download latest version and recovery mi connetto ad un wifi con credenziali sempre dentro eRecovery ma il tentativo fallisce printandomi getting package info failed .

A questo punto chiamo il centro assistenza spiegado l'accaduto e ovviamente mi dicono che non possono fare nulla perche essendo stato acquistato in terre lontane o lo rispedisco dove è stato comprato oppure posso provare ad andare ad un centro assistenza.

Opto per il centro assistenza Huawei Milano/Lambrate ma il commesso mi dice essendo comprato li non possono far nulla qui in europa.
    Il girono seguente il centro assitenza mi convoca per il ritiro e mi conferma di non poter far nulla e di provare ad andare da qualche cinese chiedendo se mi puo mettere una rom custom

Sabalordito e amareggiato dell'accaduto, sopratutto dopo aver optato per un top di gamma, mi ritorvo con un telefono che non parte.

Al momento mi ritrovo con 3 opzioni
    -Portarlo in Paolo Sarpi da qualche cinese
    -Provare da casa eventuali soluzioni per farlo rinascere chiedendo soluzioni su un forum.
    -Spedirlo in Australia

Spero vivamente qualcuno possa aiutarmi.
    Grazie
    Mattia

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    mi dice che è Toshiba dunque 2.0?
    ma se è così come mai con atutu mi da un punteggio superiore alla media dei mate 9?
    questa.differenza dovrebbe influire solo sui numeri perché il mio Device è abbastanza reattivo e fluido ma se atutu mi da un buon punteggio vuol dire che non influisce neanche su quelli??
    o sbaglio?

Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
    Le uniche memorie con cui dovresti notare lentezza rispetto alle 2.0/1 sono le emmc.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma anche a voi le anteprime dei video nella galleria ci mettono un po' a caricarsi? Rimangono bianche e dopo un po' compiano le immagini lentamente...

Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    mi dice che è Toshiba dunque 2.0?
    ma se è così come mai con atutu mi da un punteggio superiore alla media dei mate 9?
    questa.differenza dovrebbe influire solo sui numeri perché il mio Device è abbastanza reattivo e fluido ma se atutu mi da un buon punteggio vuol dire che non influisce neanche su quelli??
    o sbaglio?

Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
    Scusami, non avevo visto il tuo post.

La differenza è minima almeno su Mate 9, bisognerebbe confrontare due Mate 9 uno con Toshiba 2.0 che fa 590/140 e l'altro con Samsung 2.0 che fa 800/260. Come vedi c'è una bella differenza.

Guarda i seguente screenshot delle memorie Samsung e Toshiba su Mate 9:

Mate 9 memoria "Samsung UFS 2.0" (screenshot preso in prestito, per correttezza cito la fonte HDblogForum, su XDA ce ne sono tanti altri di screenshot)
    Spoiler:

Mate 9 memoria "Toshiba UFS 2.0" (screenshot del mio Mate 9)
    Spoiler:

Diciamo che per fortuna, il Mate 9 è ben ottimizzato a livello software, il Kirin è una sicurezza, quindi il tutto viene mascherato offrendo ottime prestazioni. Ripeto, bisognerebbe mettere a confronto due Mate 9 con Samsung 2.0 e Toshiba 2.0.

Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri mi è arrivato un aggiornamento: B190
    parlano di alcune ottimizzazioni ma nessun riferimento all'app gemella.
    Ciao

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maicog Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri mi è arrivato un aggiornamento: B190
    parlano di alcune ottimizzazioni ma nessun riferimento all'app gemella.
    Ciao
    Che problema hai con l'app gemella???

Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Che problema hai con l'app gemella???

Inviato dal mio��"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
    Il solito problema....se abiliti l'app gemella whatsapp non ti arrivano più le notifiche e i messaggi fino a che non sblocchi il display,
    è un problema di tutti i mate 9....

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maicog Visualizza il messaggio
    Il solito problema....se abiliti l'app gemella whatsapp non ti arrivano più le notifiche e i messaggi fino a che non sblocchi il display,
    è un problema di tutti i mate 9....
    Di WhatsApp sul mio almeno arrivano, sia notifiche e sia messaggi a schermo spento, sia a schermo acceso. Sia con l'app gemella sia senza. Tra l'altro uso l'app gemella di WhatsApp su Nova Launcher come spiego nella seguente guida....: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=539852

Hai inserito WhatsApp nelle app consentita in "Ignora ottimizzazioni batteria??? Hai consentito a WhatsApp "Accesso dati senza restrizione??? Trovi tutto in "Impostazioni>App>Impostazioni>Accesso speciale".

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Di WhatsApp sul mio almeno arrivano, sia notifiche e sia messaggi a schermo spento, sia a schermo acceso. Sia con l'app gemella sia senza. Tra l'altro uso l'app gemella di WhatsApp su Nova Launcher come spiego nella seguente guida....: [GUIDA] App gemella WhatsApp su Nova Launcher - Huawei Mate 9 - Androidiani

Hai inserito WhatsApp nelle app consentita in "Ignora ottimizzazioni batteria??? Hai consentito a WhatsApp "Accesso dati senza restrizione??? Trovi tutto in "Impostazioni>App>Impostazioni>Accesso speciale".

Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ciao Malaya, si tutto settato correttamente, fatto più volte e anche guidato dalla huawei, dopo uno o due giorni dall'attivazione dell'app gemella non arrivano più i messaggi e di conseguenza le notifiche a schermo bloccato, come sblocco arrivano i messaggi e le notifiche. Ma dovrei cambiare Launcher?
    Ultima modifica di Maicog; 14-08-17 alle 17:56

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

@MattiaMate9 messaggio spostato nella discussione corretta. Benvenuto su Androidiani, se non l'avessi ancora fatto presentati nella discussione di benvenuto e leggi il regolamento

Tornando al tuo problema, hai provato ha togliere sim e microSd e riavviarlo? Nello specifico credo che il venditore abbia messo le mani sul dispositivo per effettuare un debrand o altra operazione. Ecco il motivo per cui l'assistenza Huawei non ti fornisce supporto se non a pagamento.
    Rientrando in tema, avevi effettuato qualche operazione di modding o similare sul dispositivo?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 49 di 53 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio