Segnaliamo qui eventuali offerte per l'acquisto di questo dispositivo.
Segnaliamo qui eventuali offerte per l'acquisto di questo dispositivo.
Euronics l'ha messo a listino:
Ricerca mate 9 su Euronics
A volantino anche su Unieuro (11/11)
709 e 699 su Monclick, se se ne comprano due il secondo ha il 20% di sconto. Uno Silver e uno Grey, si pagano 634.
Ultima modifica di teohellas; 17-11-16 alle 13:33
preso ieri a 560 euro da unieuro con il 25% di sconto del black friday
c'č per tutto il fine settimana l'offerta quindi se ne trovate disponibili approfittatene
Venditore privato quindi attenzione.
https://www.amazon.it/gp/aw/ol/B01N3...&condition=new
Scusate ma dove si puň comprare di colore Mocha gold....cioč quel colore che tira sul marrone...nei negozi lo trovo solo bianco o grigio.
L'ho trovato su dei siti online non so se posso metterli qui. Tanto per sapere se erano affidabili o meno.
Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)
il sito č abbastanza famoso credo Grossoshop.
Search - mate 9 mocha
questo il link per il colore mocha. Ma comprandolo su questo sito presumo sia diverso che comprarlo al mediaworld per fare un esempio.
Cioč dentro il telefono ho tutte le app gia installate? Sono un pň niubbo in materia.
Grazie
Allora devi vedere/chiede al venditore se: il telefono č la versione europea, che tipo di garanzia ha...tanto per iniziare. Ad esempio io ho giŕ visto che la versione č quella asiatica ed č senza playstore. Quindi nel caso dovresti chiedere al venditore se hanno un tecnico che ti "europeizza" il dispositivo e...ricorda di chiedere per la garanzia.
badtyson (12-12-16)