Discussione esclusivamente incentrata sulla realizzazione Foto/video, modalità Pro, impostazioni e settaggi.
Importante: Eventuali anomalie Hardware o software andranno quindi discusse nelle apposite sezioni.
Discussione esclusivamente incentrata sulla realizzazione Foto/video, modalità Pro, impostazioni e settaggi.
Importante: Eventuali anomalie Hardware o software andranno quindi discusse nelle apposite sezioni.
Ciao possiedo mate 9 da circa 15 gg è davvero performante.
La fotocamera ha un ottima qualità, secondo me contenuta da un software ancora non al 100% sicuramente come è successo con P9 e P9 plus ci saranno aggiornamenti che sistemeranno e porteranno al top la fotocamera del mate 9
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
Aníkitos (02-12-16)
Foto Realizzata con Huawei mate 9 su treppiede con modalità acqua effetto seta
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
Aníkitos (02-12-16)
Aníkitos (02-12-16)
direi che sono ottime foto.
anche io penso che le foto siano ottime. Allo stesso livello del p9 plus. Forse leggermente sotto, ma anche io credo che col prossimo aggiornamento software andranno a limare e migliorare ulteriormente le performance. NOn ci resta che aspettare con pazienza!
Direi che la fotocamera continua a migliorare. Dopo qualche incertezza iniziale non avvertita da tutti.
Spoiler:
Direi che con l'ultimo aggiornamento, l'aver migliorato lo zoom 6x ha aggiunto maggior qualità alle foto in generale.
Spoiler: