Sono d'accordo con te,a me la batteria dura veramente niente,devo fare occhio a come lo utilizzo
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Sono d'accordo con te,a me la batteria dura veramente niente,devo fare occhio a come lo utilizzo
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
ciao,
a mio avviso si comporta più che egregiamente, arrivo a fine giornata con il 20% usandolo molto
devo dire che dopo qualche giorno di utilizzo la batteria sembra rispondere meglio all'utilizzo del dispositivo. Non so se possa servire ad allungare la durata ma in " rete mobile" scollegando " mantieni sempre attivi i dati mobili" ho notato un deciso miglioramento.
spero che man mano che lo utilizzo possa migliorare le prestazioni di durata.
E' ovvio che non mi aspetto la durata per due giorni di fila ma almeno che mi porti a fine giornata senza problemi.
3h e mezza/4 @fr488
qualcuno sa come si torna lollipop dalla beta?
salve,
ho notato che, nonostante abbia impostato la luminosità abbastanza elevata (60%) tanto da presentare la schermata iniziale ben vivida e colorata, quando utilizzo un qualsiasi browser (firefox o chrome) ottengo la luminosità della pagina più scura rispetto alla predetta schermata.
Tale problema non accade se, ad esempio, utilizzo youtube od anche altre applicazioni.
Non è impostata la luminosità automatica (che peggiora ancor più la situazione).
Avete qualche soluzione?
Pur rimanendo il predetto problema, ho provato ad installare l'ottimo browser OPERA.
Problema risolto.
Ciò mi induce a pensare che sia soltanto un problema di applicazione.
Resta comunque il fatto che magari sia necessaria qualche altra impostazione o configurazione.
A qualcun altro è capitata la stessa cosa?