Cavolo ottima notizia...quando lo hai acquistato se posso chiedere ?
Io ho aderito il 16/03/2018....
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
pablito71 (23-04-18)
OnePlus 5T - 6/64GB
Kernel = Stock
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
ho il 10 pollici no pro solo wifi modello CMR-W09 comprato su amazon il 27/3/18
Ok ti ringrazio, io ho il modello con LTE e a quanto pare leggendo in rete sembra che debba inserire per forza una sim e fare la ricerca...vabbè stasera proverò.
UPDATE: aggiornato il tablet anche snza inserire la SIM. Per ora Brava Huawei.....ora però mandami sta benedetta tastiera ! XD
Ultima modifica di choby; 24-04-18 alle 11:02
OnePlus 5T - 6/64GB
Kernel = Stock
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Premetto che non sono un Apple fag.
Ho un iPad Air 2 e per uso multimediale come Netflix, Spotify, guardare PDF dell'università, mi trovo bene.
Mi è stato regalato a mia insaputa e dal nulla, un Huawei m5, beato te direte, il problema è che non è il pro, e quindi non saprei che farmene.
Bellissimo esteticamente e come componenti, ma non fa girare video in HD, e quindi Netflix & co. li avrei a bassa risoluzione; per il resto, mi sembra come iPad, se non un po' più ingombrante dato che è 10.8".
Ho anche la tastiera, ma con l'università che faccio io, mi serve un pc, perché tralasciando i programmi di modellazione e calcolo specifici, Excel lo uso per conti e grafici con centinaia di valori, non credo riesca a reggere fluidamente, idem per Word, dato che dovrei poi caricarli li per fare una relazione (tralasciando che con il mouse sarei più veloce imho).
Scrivo perché mi dispiacerebbe non usarlo (venderlo non ci penso nemmeno, sarebbe ancor più brutto e cambiarlo con altro, idem).
Se c'è qualcosa che mi è sfuggito e sarebbe solo una cosa positiva passare a questo da iPad, ditemelo, perché io vedo solo un altro tablet come tutti; se era il pro, con la penna avrei preso appunti e sarebbe diventato il mio multi quaderno, ma così...
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Unisco a Thread, che vedo "movimentato", dedicato a questo Terminale. Magari gli utilizzatori abituali ne sanno di più....
https://www.androidiani.com/forum/al...diapad-m5.html
Ultima modifica di Varioflex; 24-04-18 alle 14:19
Mah cosa dire ? Il problema hd è stato risolto con un aggiornamento l'ho già detto non uso netflix sul tablet perché lo preferisco sulla tv.Ma per quanto riguarda la parte multimediale penso abbia pochi rivali, ha un audio veramente avvolgente.Sul tablet mi diverto con Spmc (Kodi) e credetemi va veramente bene.Ho la tastiera che ho ricevuto lunedì e la sto usando ora per la prima volta quindi non posso dare un giudizio ma posso dire che mi piace, ma diventa un po' pesante il tablet. Siccome adopero molto l'ecosistema Google per i miei bisogni va più che bene infatti WPS non l'ho manco aperta. A Note 7000 posso dire anzi chiedere solo una cosa hai la tastiera, come ti trovi nella modalità desktop? Per i giochi non posso dare giudizi perché non gioco. É il terzo tablet che compro dopo un Asus Prime e un nexus 10 e questo lo considero un evoluzione dei due, per me è un buon tablet ma ha le sue pecche ...