C'è la guida in sezione Huawei > Guide generiche. Ora sono da smartphone e difficilmente riesco a fare diverse cose contemporaneamente.
fabinus (10-06-21)
aggiornamento: Ho aperto il tablet togliendo il display, ho staccato la batteria per 5 minuti, riavvio e non é cambiato niente. Ho scaricato ADB, ho inviato il comando per conoscere lo stato del bootloader e mi restituisce locked; con tutti gli altri comandi mi esce "failed", eccetto il comando per riavviare. Mi sa che lo posso appendere come quadro
fabinus (10-06-21)
DreamReaper (10-06-21),fabinus (11-06-21)
La prova con i tre tasti premuti l'ho fatta con tablet spento perché con il tasto power si spegne come ha sempre fatto. Per la microsd ne posso comprare un'altra. Al momento la batteria é carica e non mi appare il simbolo della carica; l'altro ieri che la batteria si é scaricata mi é apparsa la batteria con il rosso
Purtroppo non c'è supporto su DC-Phoenix pur volendolo riparare con tool online a pagamento.
Potrebbe essere "partita" la memoria interna e a questo punto, se così fosse non potresti farci nulla.
A meno che non riesci a trovare il firmware TIM e provare con quello; ma difficilmente lo trovi free; su alcuni siti si trova a pagamento.
DreamReaper (11-06-21),fabinus (11-06-21)
Ciao. Volevo chiederti un'ultima info; togliendo la schedina internet della tim ho visto che é scaduta e non é più attiva; ma senza questa schedina si apre lo stesso oppure necessita al 100% della schedina attiva. Io non saprei perché ho avuto sempre la schedina inserita ed attiva e non ho mai provato a vedere se senza la schedina si apriva. Grazie