CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Huawei Nova Smart, non riesco ad attivare il programma Unicredit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Huawei Nova Smart, non riesco ad attivare il programma Unicredit

    S
    SSalve a tutti

    Devo attivare il programma via internet di unicredit ma con questo cellulare non riesco
    Quando mi arriva la mail dell attivazione e ci clicco sopra, il programma è stato disattivato e riparte da zero

    Come posso fare?
    È nuovo
    C è android 6 e emui 4.1
    L uptader mi dice nessun aggiornamento disponibile

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,897
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,131 volte in 10,490 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jks Visualizza il messaggio
    S
    SSalve a tutti

    Devo attivare il programma via internet di unicredit ma con questo cellulare non riesco
    Quando mi arriva la mail dell attivazione e ci clicco sopra, il programma è stato disattivato e riparte da zero

    Come posso fare?
    È nuovo
    C è android 6 e emui 4.1
    L uptader mi dice nessun aggiornamento disponibile
    Se il cellulare è nuovo e non modificato ovviamente devi chiedere a Unicredit. Visto che sei un loro cliente dovranno fornirti spiegazioni.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se il cellulare è nuovo e non modificato ovviamente devi chiedere a Unicredit. Visto che sei un loro cliente dovranno fornirti spiegazioni.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Il problema di questo telefono è che quando si passa da un applicazione all altra, quella di prima si disattiva e quando si ripassa a quella di prima, quest applicazione riparte da zero perdendo i dati salvati

    Unicredit qui non c entra
    Me ko fa con tutti i programmi

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,897
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,131 volte in 10,490 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jks Visualizza il messaggio
    Il problema di questo telefono è che quando si passa da un applicazione all altra, quella di prima si disattiva e quando si ripassa a quella di prima, quest applicazione riparte da zero perdendo i dati salvati

    Unicredit qui non c entra
    Me ko fa con tutti i programmi
    Ovviamente allora la questione è diversa. È un malfunzionamento.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy