Buonasera a tutti, 🙋
Mi son appena iscritto e vorrei riportare un problema che sto avendo sul mio huawey nova smart dig L01 , android 6 , EMUI 4.1.
Premetto che non son esperto di smartphone pertanto non smanetto quasi per nulla ma semplicemente li utilizzo cosi come sono all acquisto senza modifiche al.software.
Comunque vi descrivo il problema che sto avendo da un.po' e che è una cosa un strana veramente che pure mi.preoccupa un po' oramai.
I problemi son.iniziati quando ho avuto, aihme😠 accessi indesiderati all account google (mi avevan toccato il telefono) cosa che poi mi ha portato , per star tranquillo a resettare il telefono.
Ecco che da un momento in avanti son spuntate due icone per i messaggi e cosi io formattavo ancora e per un po' tutto bene, poi spuntava di nuovo l icona gemella( ho anche penato un app che clonava , ma l ho escluso nel mometo in cui me lo son legato alle tasche dei pantaloni.
Non son certo se la cosa può essere collegata all id Huawei per dire perché accade più o meno dopo che accedo a quel servizio mi è sembrato di notare.
Ovvero usando il telefono senza accedere ad id huawey mi è sembrato non si creasse sto.problema.
Ora il telefono è sicuramente pulito, non ha virus o programmi in background, ma di.nuovo ho questa doppia icona dell app messaggi.
Seccondo voi può dipendere dal fatto che quando accedo a huawey id dopo un.po' di tempo (qualche giorno) dal ripristino, succcede qualcosa.
E se i due fatti.non son.collegati, a. Qualcuno di voi è capitata una cosa simile? Cosa può essere?
è possibile rimuoverne 1 senza ripristinare essendo app preinstallata che quindi non mi va nel.cestino.
Grazie a chi volesse aiutarmi a risolvere .
Buon proseguo.di.domenica e buon appetito.
Grazie x l.attenzione ☺