Buonasera, qualcuno sa come sbrandizzare il terminale originale?
Buonasera, qualcuno sa come sbrandizzare il terminale originale?
Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema il brand tim mi impedisce di utilizzare la funzione NFC con la Vodafone pay e quindi non posso utilizzare la carte di credito in funzione contactless.
Come possible togliere il brand Tim che penso anche allenti il bootstrap del cellulare?
Grazie
La procedura di debrand è identica per tutti i terminali huawei ed è suddivisibile in due stadi distinti.
1> Debrand parziale, no OTA ma possibilità di continuare ad aggiornare manualmente (C900)
2> Debrand totale, necessita dello sblocco del bootloader e del root. In quest'ultimo modo avremo un terminale nobrand in tutto e per tutto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ti ringrazio per la risposta penso che lo farò a breve anche perché alla Huawei mi hanno detto che i telefoni brandizzati vengono aggiornati meno frequentemente di quelli no brand
Ciao
Una guida per sbrandizzare c'è? Non l'ho trovata da nessuna parte
Non l'hai trovata perchè è molto complessa e, se il tuo problema è solo estetico, non vale la pena.
Se installi solo il firmware No Brand vai nella condizione C900 (o Balong) e non riceverai più gli aggiornamenti OTA ma potrai installarli manualmente per il debrand completo serve lo sblocco del bootloader, il root e la recovery custom TWRP.
quindi il discorso vale anche per brand wind..se metto un firmware no brand divento c900?
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App