L ho comprato su Amazon. Lo mando indietro e ne compro un altro
L ho comprato su Amazon. Lo mando indietro e ne compro un altro
Ciao ragazzi ho un problema, ieri sera faccio per guardare il telefono e vedo un allarme di notifica che dà un errore riguardo alla temperatura, non faccio in tempo a finire di leggere la frase che il telefono si spegne. Da li non da segni di vita, a parte una piccola vibrazione dopo che premo il tasto d'accensione per una decina di secondi. Inoltre non sembra andare il led di notifica di ricarica.
Quale potrebbe essere il problema e come posso risolvere? E' un Huawei P SMART 2019 normalissimo, senza root o custom.
Ultima modifica di Coney20123; 23-07-19 alle 12:09 - Motivo: errori
Salve a tutti e spreando di aver azzecato la locazione avrei una domanda molto semplice.
Il Mio P smart 2019 da un po di tempo a questa parte non mi invia più le notifiche.
Whatsapp non mi invia le notifiche per quanto riguarda i messaggi audio.
Facebook più o meno la stessa cosa o diciamo quando vuole lui.
Telegram nessuna notifica.
E invece per quanto riguarda i giochi non mi invia piu nessuna notifica.
Premetto che tutte le notifiche sono attive sia sui vari giochi che sul device.
C'è qualcuno che mi sa dare una dritta e se è possibile risolvere il mio problema?
Nelle varie assistenze non mi hanno saputo dir nulla.
Questa cosa l'ho notata dopo un aggiornamento software già da qualche mese a questa parte.
Ogni consiglio è ben accetto.
Un grazie in anticipo!!
Salve a tutti!
Ho appena comprato un P SMART 2019 e paradossalmente non riesco ad usarlo.
Dopo aver selezionato la rete wifi a cui collegarsi carica continuamente per ore per la "Verifica disponibilità aggiornamenti" ad inizio configurazione del telefono.
Cosa dovrei fare?
Buongiorno sono almeno 2 anni che provo a rimuovere l'frp mi era stato regalato u p smart 2019 con s atola e tutto ma con display rotto lo sostituito e dopo ho scoperto che ha sto blocco cosa posso fare tenendo presente che ho pure comprato pure due display perché un cinese mi ha truffato vendendomene un difettoso e quasi ho speso più che ha comprare il telefono di sana pianta? Grazie