CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

P Smart 2019 schermo nero con pubblicità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

P Smart 2019 schermo nero con pubblicità

Ciao!
    In un'altra sezione (sbagliata) avevo scritto questo:
    Ciao, apro l'argomento dopo un po'.
    Parliamo di un Huawei P Smart 2019, il touch funziona ma lo schermo continua a rimanere nero. Posso ricevere chiamate, vibra e suona. Il problema succedeva di rado ma ultimamente capita sempre più spesso, tant'è che adesso è quasi sempre con lo schermo spento. Raramente lo schermo si accende per un attimo e poi si spegne. Ho disinstallato le applicazioni che non utilizzo, cancellato la cache a tutte le applicazioni, modificato le impostazioni di illuminazione, riavviato non so quante volte, disattivato le notifiche di alcune applicazioni, terminato alcune app, altre tolte completamente, fatto varie scansioni con più antivirus, liberato memoria (anche se avevo il 20% libero).
    Quando inclino il telefono, vedo che è acceso e ovviamente il touch funziona. A volte però non vedo niente.
    Tutte i tentativi che ho fatto sopra, sono stati fatti quando lo schermo andava e senza collegamento a internet.
    Quando la connessione era disattivata, il problema si presentava poche volte. Dopo essermi connesso, il problema rimane quasi costante.
    Quindi non so dove guardare prima.
    Penso a un reset di fabbrica ma ho molta difficoltà a fare un backup.
    Possibili soluzioni?
    DreamReaper mi consigliò, e lo ringrazio, che probabilmente era la retroilluminazione, optavo anche io per questo.
    Visto che prima si faceva molta fatica a capire cosa appariva nello schermo mentre lo si guardava di lato, adesso è chiaro che nel display c'è della pubblicità. Lettere e immagini su tutto lo schermo che non riesco a indentificare. Dico pubblicità perché lasciando il telefono nella Home senza toccare niente, queste appaiono. Quindi, come si può procedere?
    Il problema è che la sim ha il codice pin e se fosse davvero il problema dello schermo, non posso effettuare chiamate (che avvio tramite google).
    Qualche esperienza? Inevitabilmente, questo modello può accedere in Modalità Provvisoria?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,347 volte in 6,326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klajdi95 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    In un'altra sezione (sbagliata) avevo scritto questo:

DreamReaper mi consigliò, e lo ringrazio, che probabilmente era la retroilluminazione, optavo anche io per questo.
    Visto che prima si faceva molta fatica a capire cosa appariva nello schermo mentre lo si guardava di lato, adesso è chiaro che nel display c'è della pubblicità. Lettere e immagini su tutto lo schermo che non riesco a indentificare. Dico pubblicità perché lasciando il telefono nella Home senza toccare niente, queste appaiono. Quindi, come si può procedere?
    Il problema è che la sim ha il codice pin e se fosse davvero il problema dello schermo, non posso effettuare chiamate (che avvio tramite google).
    Qualche esperienza? Inevitabilmente, questo modello può accedere in Modalità Provvisoria?
    Ciao,
    la modalità provvisoria, cercando in rete, è accessibile così
    Nello specifico, consiglio a tutti di spegnere il proprio smartphone Huawei, per poi premere contemporaneamente il pulsante di accensione ed il tasto volume +, fino a quando non comparirà sul vostro display il logo del brand cinese. A quel punto, dovrete necessariamente preme il tasto volume “basso” per qualche secondo, attendendo che compaia una schermata bianca con scritto: “Volume up / down to move”, “power to select”. Sotto potrete osservare la voce “restart clead data update mode“, che vi servirà appunto per completare la riaccensione del modello in modalità provvisoria.
    Nel tuo caso però, penso davvero sia un probelma hardware del display..
    facci sapere
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

Comunque il metodo più veloce per entrare in Modalità Provvisoria sui dispositivi Hiawei è quello di spegnere il dispositivo, accenderlo e non appena appare il logo premere e tenere premuto il tasto Volume Giù finchè non appare la schermata iniziale.
    In basso a sinistra dovrebbe comparire la scritta Modalità Provvisoria o Safe Mode

Permessi di invio