Ciao a tutti dove potrei trovare la stock rom eu dello p smar 2019 Pot lx1 3g 64gb per il recovery con il software Huawei Flash Tool IDT 2.0? Il telefono rimane con schermo nero ma risponde al test point. Grazie a tutti.
Ciao a tutti dove potrei trovare la stock rom eu dello p smar 2019 Pot lx1 3g 64gb per il recovery con il software Huawei Flash Tool IDT 2.0? Il telefono rimane con schermo nero ma risponde al test point. Grazie a tutti.
Ultima modifica di teils; 22-01-24 alle 03:06 - Motivo: Precisazione
Ciao,
verifica bene che versione di firmware hai adesso.
Varie versioni le trovi
https://huaweistockrom.com/huawei-p-smart-2019-pot-lx1
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Salve io ho un problema con il mio Huawei p smart che lo accendo che dopo un po' perde il segnale wifi e bluetooth e il sistema android va lento lento fino a bloccarsi cosa potrebbe essere??
Ciao, difficile dirlo su due piedi. Per scongiurare il fatto che possa essere un problema software, la prima cosa è fare un backup del dati e successivamente effettuare un ripristino ai dati di fabbrica così da verificare se il problema si risolve. Se così non fosse, probabilmente è hardware, in questo caso, temo ci sia solo assistenza a pagamento o cambio del telefono
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
venturinix (20-04-24)
Ciao purtroppo ho già provato questa via ma con risultato negativo.
venturinix (20-04-24)
Si? Non lo sapevo,vedo se ne vale la pena con l'assistenza allora grazie.
Pensa che android 5 non permette di installare più tantissime app