CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 87 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 868
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE]- Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P10 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Entrambe....
    Ok, ma l'account di posta che hai impostato su app Gmail è Google??? Sei sicuro che funzioni tramite Push questo account, invece che tramite sincronizzazione??? Poi, per il Push occorre impostare bene la configurazione del "Server" IMAP posta in arrivo, IMAP " imap.gmail.com " SSL/TLS Porta 993.

Poi, ogni Device fa storia a se, specialmente quando non sono Android stock ma, sono personalizzati da software proprietario tipo EMUI, MIUI ecc ecc.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ok, ma l'account di posta che hai impostato su app Gmail è Google??? Sei sicuro che funzioni tramite Push questo account, invece che tramite sincronizzazione??? Poi, per il Push occorre impostare bene la configurazione del "Server" IMAP posta in arrivo, IMAP " imap.gmail.com " SSL/TLS Porta 993.

Poi, ogni Device fa storia a se, specialmente quando non sono Android stock ma, sono personalizzati da software proprietario tipo EMUI, MIUI ecc ecc.

Su Gmail naturalmente account Google invece su app stock altri account.

Se non ricordo male quelle impostazioni di cui parli servono per leggere i messaggi dell'account google su altri client di posta che utilizzano IMAP.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Su Gmail naturalmente account Google invece su app stock altri account.

Se non ricordo male quelle impostazioni di cui parli servono per leggere i messaggi dell'account google su altri client di posta che utilizzano IMAP.
    Si, ma servono anche per il Push. È da tanto che non uso l'app Gmail, perché sto usando "K-9 Mail" da due anni ormai. Ho solo dato un rapido sguardo qualche mese fa all'app Gmail giusto per curiosità ma non ricordo bene le sue opzioni. Se puoi, magari, prova a mettere quelle impostazioni.

Sai perché uso "K-9 Mail", perché funziona senza sincronizzazione automatica e senza Push (volendo il Push si può attivare ma preferisco senza). Praticamente "K-9 Mail" anche con la sincronizzazione automatica del sistema disattivata, sincronizza l'email di suo tramite una sua sincronizzazione integrata, come una normale app che si aggiorna ogni quanti minuti, ore, giorni, vogliamo noi, tipo un app Meteo. Come da screenshot....:

Spoiler:

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

sapete se esiste un modo per aumentare o regolare al max la vibrazione?
    abituato al samsung...........non lo avverto!!!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nigol Visualizza il messaggio
    https://www.androidro.com/update-hua...cial-firmware/
    NON rispondo di (eventuali) brick!

nigol
    Scusa ho seguito la guida ma nelle impostazioni di aggiorna sistema non c'è la voce per l'aggiornamento locale, tu come hai fatto?

Edit l'app si è aggiornata e ora trasferisce l'aggiornamento direttamente nell'updater con il proxy, ho provato a scaricare un firmware ma nel momento che è partita l'installazione dice che non ho l'autorizzazione per installarlo e si è annullato. Certo la paura di brickare il telefono è alta, per ora io lascio perdere è attendo un rilascio ufficiale da parte di Huawei. Se qualcuno se la sente di provare si faccia avanti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cobain87; 06-06-17 alle 00:39

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Si, ma servono anche per il Push. È da tanto che non uso l'app Gmail, perché sto usando "K-9 Mail" da due anni ormai. Ho solo dato un rapido sguardo qualche mese fa all'app Gmail giusto per curiosità ma non ricordo bene le sue opzioni. Se puoi, magari, prova a mettere quelle impostazioni.

Sai perché uso "K-9 Mail", perché funziona senza sincronizzazione automatica e senza Push (volendo il Push si può attivare ma preferisco senza). Praticamente "K-9 Mail" anche con la sincronizzazione automatica del sistema disattivata, sincronizza l'email di suo tramite una sua sincronizzazione integrata, come una normale app che si aggiorna ogni quanti minuti, ore, giorni, vogliamo noi, tipo un app Meteo. Come da screenshot....:

Spoiler:

Spoiler:

Dell'account google nell'applicazione Gmail non puoi cambiare le impostazioni dei server, probabilmente puoi farlo se imposti un'altro account non google.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve, spero di postare nella sezione giusta.
    Sto valutando l'acquisto di questo dispositivo e vorrei chiedere a chi lo ha già acquistato alcune cose:
    1- il dispositivo ha il giroscopio? (i video di youtube a 360 gradi ruotano quando si ruota il dispositivo?)
    2- è presente il sensore di luminosità che aumenta o diminuisce la luminosità del display in base a quella ambientale?
    Grazie a chi risponderà togliendomi questi dubbi.

Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982

Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osso84 Visualizza il messaggio
    Salve, spero di postare nella sezione giusta.
    Sto valutando l'acquisto di questo dispositivo e vorrei chiedere a chi lo ha già acquistato alcune cose:
    1- il dispositivo ha il giroscopio? (i video di youtube a 360 gradi ruotano quando si ruota il dispositivo?)
    2- è presente il sensore di luminosità che aumenta o diminuisce la luminosità del display in base a quella ambientale?
    Grazie a chi risponderà togliendomi questi dubbi.
    1- si ha il giroscopio
    2- si c'è l'ha
    Xiaomi mi 10 lite 5G

10. Il seguente Utente ha ringraziato SerAndrzej1982 per il post:

osso84 (07-06-17)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    419
    Predefinito

Per chi chiedeva se ha il giroscopio, sì ?Huawei P10lite? - Huawei Mobile Phones - Huawei Official Site

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    419
    Predefinito

Possibile che firmware finder segnala già la WAS-LX1AC02B115 del 1 giugno mentre il mio è ancora fermo alla WAS-LX1AC02B113 con le patch di sicurezza di febbraio? 🤔
    A quando vedo Huawei non è molto attiva con gli aggiornamenti 😡

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cobain87; 10-06-17 alle 14:48

Pagina 18 di 87 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio