Davvero? Sempre funzionato o avevi problemi e poi settando qualcosa (nel caso specifichi, grazie) hai risolto?
Lo consigli quindi come terminale? Hai mono o dual sim? Ha 4GB di RAM e 32GB di ROM?
Grazie
ti rispondo al post sopra. esistono le versioni europa e asia america. queste sono le più utilizzate. la versione europa comprende tutti i paesi della comunità europea. ci sono firmware con la scritta italia. ma le verifiche le devi fare o cercare tramite il modello preciso del tuo telefono. è capitato spesso di fare il flash di un firmware europeo su un terminale che arriva dal continente asiatico. se cerchi nei forum trovi un sacco di informazioni.
Inviato dal mio Letv-X720 usando Androidiani App
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
AxlN (21-09-17)
Ricordo che all'inizio avevo qualche problema nella ricezione delle notifiche WhatsApp , e se ne e' parlato molto anche in questa sezione , poi smanettando sui settaggi la questione e' andata a posto , ma sinceramente e' passato tempo e non mi ricordo , comunque a display spento sia il tono che il led di notifica funzionano.
Per la cronaca ho la versione italiana , no brand , mono sim , build 179
AxlN (21-09-17)
Ciao a tutti,
ho il p10 lite da circa un mese e all'inizio tra le varie impostazioni avevo tolto la visualizzazione delle immagini magazine, un paio di giorni fa sono ricomparse, non so bene cos'ho toccato, presumo dalla schermata iniziale, quella che si apre sollevando la tendina dal basso verso l'alto, ma adesso non riesco più a toglierle, se seguo il procedimento
blocco schermo -> stile blocco schermo ho solo lo "sblocco magazine" con solo il tasto applica, senza possibilità di toglierlo
linko l'immagine di quello che ho, si sa mai che serva!
in "Impostazioni di sblocco magazine" ho abbonamenti, aggiornamento tramite wifi e elimina le copertine più vecchie di tre mesi.. sapete aiutarmi? devo fare in un altro modo? sto diventando matta con sta cosa!
poi volevo chiedere un'altra cosa, ho uno spinotto con la usb che usavo per caricare il galaxy s3 in auto, ho letto che per il p10 lite ce ne vuole uno apposta (più potente?) se uso questo rischio di rovinare la batteria?
ultima cosa, possibile che non mi vada mai in 4g e pochissimo in 3g? vedo sempre h+.. la scheda è della vodafone, l'ho presa nuova apposta -.-
in tipo di rete preferita ho "4g/3g/2g"
grazie e scusate tutte le domande! mi sento super imbranata in questo momento!!![]()
Ciao a tutti,
ho il p10 lite da circa un mese e all'inizio tra le varie impostazioni avevo tolto la visualizzazione delle immagini magazine, un paio di giorni fa sono ricomparse, non so bene cos'ho toccato dalla schermata iniziale, quella che si attiva sollevando la tendina dal basso verso l'alto, ma adesso non riesco più a toglierle, se seguo il procedimento
blocco schermo -> stile blocco schermo ho solo lo "sblocco magazine" con solo il tasto applica, senza possibilità di toglierlo
in "Impostazioni di sblocco magazine" ho abbonamenti, aggiornamento tramite wifi e elimina le copertine più vecchie di tre mesi.. sapete aiutarmi? devo fare in un altro modo? sto diventando matta con sta cosa!
poi volevo chiedere un'altra cosa, ho uno spinotto con la usb che usavo per caricare il galaxy s3 in auto, ho letto che per il p10 lite ce ne vuole uno apposta (più potente?) se uso questo rischio di rovinare la batteria?
ultima cosa, possibile che non mi vada mai in 4g e pochissimo in 3g? vedo sempre h+.. la scheda è della vodafone, l'ho presa nuova apposta -.-
in tipo di rete preferito ho "4g/3g/2g"
grazie e scusate tutte le domande! mi sento super imbranata in questo momento!!
ps: tanto per peggiorare l'imbranataggine, spero di non aver inviato due volte lo stesso post -.-
Ciao , cerco di risponderti :
- Per le immagini , dipende dal tema che carichi , alcuni ti vincolano alle copertine altri hanno il loro di default
E' possibile caricarci una serie di immagine personalizzate
- Il caricabatterie da usare deve essere a carica rapida , altrimenti la carica sara' piu' lenta e non farebbe bene alla batteria
- Sicura che nella tua zona ci sia una buona copertura 4G ? con le impostazioni che hai se c'e' copertura il terminale deve agganciare la rete 4G
LaManu (26-09-17)
ciao,
prima di tutto grazie! stavo per dire che non riesco a trovare i temi e invece cercando ci sono arrivata.. però ne ho tre preinstallati e tutti mi fanno la stessa cosa, in blocco schermo -> stile blocco schermo ho solo lo "sblocco magazine" con solo il tasto applica
io vorrei proprio toglierlo lo sblocco magazine, l'avevo anche fatto.. adesso non ci riesco più!!
ho capito grazie, vedrò di prenderne uno a carica rapida allora!
la vodafone dice di sila cosa assurda è che fa fatica anche a trovare il 3g..!
cmq se le impostazioni sono giuste proverò con calma nei prossimi giorni.. la cosa che mi da più fastidio adesso è la questione dello sblocco magazine![]()
Ultima modifica di LaManu; 26-09-17 alle 21:18
non so, è un problema che ho visto anche stando in posti diversi (altri paesi, ma sempre qui in zona) possibile che il ripetitore sia sempre saturo?
i settaggi credo li abbia fatti in automatico, ma controllando sono quelli che da la vodafone..
però vedo che ho "roaming dati" disattivato.. è giusto?
si il roaming sta bene... e cmq non entra in funzione se non ti trovi all'esterno dell'italia o cmq (come faceva una volta la Wind) se non ti agganci a un altro operatore x la navigazione web.
Prova a mettere i parametri UFFICIALI dal sito della Vodafone. Aggiungi la nuova configurazione a mano.... e vedi come va. Controlla anche che non sia impostato il
"usa 2G Predefinito" xchè è come se fossi connessa con un modem analogico.
Aggiungo: non è che hai superato il limite di soglia (es 2-3GB al mese) nella quale ti danno la massima velocità possibile, e poi cala drasticamente?
------ vedi questi del sito ufficiale --------
L’APN da impostare per la connessione Internet è:
mobile.vodafone.it (per la maggior parte degli Smartphone);
blackberry.net (per Blackberry);
iphone.vodafone.it (per iPhone, qualunque modello);
wap.omnitel.it (solo su alcuni telefoni).
Inoltre:
mms.vodafone.it, dedicato agli MMS;
web.omnitel.it, dedicato alla navigazione da computer (connessione tramite SIM) o tablet.
Ultima modifica di Jones82; 26-09-17 alle 21:41
LaManu (26-09-17)