CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 37 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 366
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Problemi software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thealch3mist Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho letto tutto il thread e volevo chiedere se qualcuno di voi mi sapeva consigliare su come risolvere questi problemi che ho riscontrato:

- Impostazioni->Assistenza Intelligente-> Manca nella sezione "Altri" la voce "Usa con Guanti"
    - Ho impostato da subito la SD come memoria principale di archiviazione, ma se vado nella sezione app non mi fa spostare le app su SD. Stessa cosa faceva quando non avevo impostato la SD come memoria principale.
    - Su Gmail (ma anche su altre app) ho notato che se clicco su un link mi si apre un piccolo browser interno che però non mi piace. Come faccio a far aprire chrome?
    - Su FeedMe (lettore di RSS) non riesco ad effettuare il login con Google, cosa che riesco a fare senza problemi sul vecchio Honor 7. Mi viene fuori un errore "403 - disallowed_useragent"
    - C'è la possibilità di attivare lo schermo con il "doppio tocco" come c'era sull'Honor 7?

Il mio è un p10lite no brand,EMUI 5.1 - B179

Premetto che dopo i primi smanettamenti ho fatto un reset completo del telefono, questi problemi sopra riportati li ho verificati dopo il reset.
    1 io non in Altri ma in "controllo del sistema" ho IU con una mano. È la stessa cosa? A che serve?
    2 non so aiutarti. Non ho impostato la sd così (credo ) e a dire il vero non mi è stato chiesto come volessi impostarla
    3 su Gmail anche a me fa così ma non con la app stock delle mail
    4 non posso aiutarti
    5 purtroppo non c'è doppio tocco. Pure io avevo con Lg.

Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Ciao,
    ho letto tutto il thread e volevo chiedere se qualcuno di voi mi sapeva consigliare su come risolvere questi problemi che ho riscontrato:

- Impostazioni->Assistenza Intelligente-> Manca nella sezione "Altri" la voce "Usa con Guanti"
    - Ho impostato da subito la SD come memoria principale di archiviazione, ma se vado nella sezione app non mi fa spostare le app su SD. Stessa cosa faceva quando non avevo impostato la SD come memoria principale.
    - Su Gmail (ma anche su altre app) ho notato che se clicco su un link mi si apre un piccolo browser interno che però non mi piace. Come faccio a far aprire chrome?
    - Su FeedMe (lettore di RSS) non riesco ad effettuare il login con Google, cosa che riesco a fare senza problemi sul vecchio Honor 7. Mi viene fuori un errore "403 - disallowed_useragent"
    - C'è la possibilità di attivare lo schermo con il "doppio tocco" come c'era sull'Honor 7?

Il mio è un p10lite no brand,EMUI 5.1 - B179

Premetto che dopo i primi smanettamenti ho fatto un reset completo del telefono, questi problemi sopra riportati li ho verificati dopo il reset.
    1 io non in Altri ma in "controllo del sistema" ho IU con una mano. È la stessa cosa? A che serve?
    2 non so aiutarti. Non ho impostato la sd così (credo ) e a dire il vero non mi è stato chiesto come volessi impostarla
    4 non ti posso aiutare
    5 purtroppo il doppio tocco non c'è. Pure io l'avevo sul mio LG L7II ed era una gran comodità

_______
    Edit

Quote Originariamente inviato da mattburnout Visualizza il messaggio
    Puo esser 170 brand wind?
    Non so che versione hanno i brand, ma direi che puoi controllare la versione direttamente nel menu apposito :
    Impostazioni / info sul telefono
    ____

Edit 2
    Io credo di avere un piccolo problema di consumo.
    Secondo voi è normale che il servizio Google Play service consumi più di tutti??
    http://imgur.com/ggB94xd
    Ultima modifica di AxlN; 26-10-17 alle 07:59

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    Quello serve a "rimpicciolire" lo schermo effettuando uno swipe in basso per poter usare il telefono con una mano. In pratica rimpicciolisce lo schermo dal lato dove termina lo swipe che fai

Leggendo altri thread ho scoperto di aver già impostato correttamente la SD come memoria principale. Prima avevo un Honor 7 che permetteva anche di spostare manualmente le app, su questo terminale invece la possibilità sembra non esser

Questa cosa la odio, e mi succede anche su altre app. Sull'honor 7 il "browser interno" si apriva su un'altra pagina, qui invece si apre su una paginetta piccola che il più delle volte da problemi (ho notato che non funziona tutto come nel browser classico, ad esempio nel caso di cambio psw di twitter)

4 non ti posso aiutare
    Ho sperimentato su un altro dispositivo che il problema non dipende dal P10 Lite, ma è relativo all'app. Le due situazioni (cambio telefono e problema dell'app) sono capitate nello stesso periodo e credevo fossero correlate. Qualcuno mi può consigliare un lettore di RSS Feed che funzioni veramente bene e che permetta di scaricare i feed e di leggerli offline?

5 purtroppo il doppio tocco non c'è. Pure io l'avevo sul mio LG L7II ed era una gran comodità
    Ce l'avevo sull'honor 7, ed era comodissimo. Non capisco come mai l'abbiano tolto su questo dispositivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sera,
    Ho acquistato da poco un p10 lite(7 giorni) ed ho riscontrato dei piccoli bug. Se sto usando un applicazione è tiro giù il Menu a tendina, nella parte destra dello schermo come sfondo si vede l applicazione in esecuzione.Anche voi avete questo problema? Si può risolvere? https://imgur.com/a/ZBUoy screen
    Inoltre ho provato ad usare l NFC con un p9 ma non ha funzionato.

P10 lite brand WIND
    Ultima modifica di valeinix; 27-10-17 alle 01:14

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valeinix Visualizza il messaggio
    Sera,
    Ho acquistato da poco un p10 lite(7 giorni) ed ho riscontrato dei piccoli bug. Se sto usando un applicazione è tiro giù il Menu a tendina, nella parte destra dello schermo come sfondo si vede l applicazione in esecuzione.Anche voi avete questo problema? Si può risolvere? https://imgur.com/a/ZBUoy screen
    Inoltre ho provato ad usare l NFC con un p9 ma non ha funzionato.

P10 lite brand WIND
    Non penso sia un bug, credo sia fatto apposta

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

A me non lo fa.....

_________

Edit

Quello serve a "rimpicciolire" lo schermo effettuando uno swipe in basso per poter usare il telefono con una mano. In pratica rimpicciolisce lo schermo dal lato dove termina lo swipe che fai
    O non sono capace di farlo o non mi funziona. O non ho capito una cippa... Ahah
    Ultima modifica di AxlN; 27-10-17 alle 13:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AllExJ Visualizza il messaggio
    Non penso sia un bug, credo sia fatto apposta

Anche a te fa così?

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valeinix Visualizza il messaggio
    Anche a te fa così?
    Si

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

O non sono capace di farlo o non mi funziona. O non ho capito una cippa... Ahah
    Allora:
    - devi abilitare la funzione
    - fai scorrere il dito da sinistra verso destra sulle icone che ci sono in fondo (quelle per tornare indietro, home ed app aperte)
    - lo schermo si "rimpicciolisce"
    - se adesso lo fai scorrere al contrario, sempre lì in basso, torna normale

Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

11. Il seguente Utente ha ringraziato bonmario per il post:

AxlN (28-10-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, nel mese di luglio mi è stato regalato il Huawei P10 lite e da allora ho problemi con il WiFi. Pensando che si trattasse di un difetto di fabbrica, ho provato a farlo sostituire, ma il nuovo ha lo stesso identico problema. Con certe reti si connette tranquillamente, con altre (come quella di casa mia) o si connette senza accesso a internet, oppure non si connette proprio. Non so proprio come risolvere questo problema e volevo chiedervi se l'avete riscontrato anche voi ed eventualmente come l'avete risolto. Grazie in anticipo e buona serata a tutti.

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

Pagina 17 di 37 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio