CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 37 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 366
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Problemi software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickycino Visualizza il messaggio
    Posseggo 2 P10 lite è 1 P9 lite tutti e tre hanno lo stesso problema, collegati in Bluetooth sia come audio multimediale che come vivavoce, al ritorno alla musica dopo una chiamata (effettuata o ricevuta) si annullano totalmente i bassi. L'unico modo per ristabilire l'audio è disattivare e riattivare il Bluetooth.

Con altri telefoni e lo stesso dispositivo audio il problema non si verifica.

Curioso che accada solo con i Huawei!

Qualche suggerimento per risolvere?
    spostato nella discussione di riferimento

attendi qui possibili pareri da altri possessori
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho acquistato da poco il mio primo huawei e ora mi trovo, dopo qualche giorno ad averlo semplicemente riavviato e a trovarlo bloccato in un aggiornamento che ha fatto automaticamente.
    Però l'aggiornamento si ferma al 5% e compare la scritta "Software Install Failed".
    Peraltro ho provato a connetterlo a due pc ma non riconoscono il dispositivo.
    Avete suggerimenti operativi o mi consigliate di portarlo in assistenza?
    Grazie

ps se possibile, indicatemi anche più semplicemente in quale più opportuna sezione del forum debba postare questa richiesta
    Ultima modifica di jackadiamond; 06-01-18 alle 20:01

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thealch3mist Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno di voi ha per caso capito da cosa dipende l'improvviso abbassamento di volume del viva voce? Ogni tanto sembra proprio che non parta...
    Io lo uso poco però ho notato che
    _quando parlo col vivavoce sento bene
    _quando attivo il vivavoce già mentre squilla (se casomai sono senza auricolari in auto lo attivo subito già per comporre il numero) gli squilli li sento bassissimi

Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B191 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackadiamond Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato da poco il mio primo huawei e ora mi trovo, dopo qualche giorno ad averlo semplicemente riavviato e a trovarlo bloccato in un aggiornamento che ha fatto automaticamente.
    Però l'aggiornamento si ferma al 5% e compare la scritta "Software Install Failed".
    Peraltro ho provato a connetterlo a due pc ma non riconoscono il dispositivo.
    Avete suggerimenti operativi o mi consigliate di portarlo in assistenza?
    Grazie

ps se possibile, indicatemi anche più semplicemente in quale più opportuna sezione del forum debba postare questa richiesta
    messaggio spostato nella discussione corretta

Se non riesci a fare proprio nessuna operazione porta il dispositivo in assistenza.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 NEO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ieri ho acquistato il P10 Lite dual sim dal centro Vodafone però mettendo le due sim ne legge solo una...dalle impostazioni non compare l'opzione per gestire la seconda sim

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ILGUERRIERO22 Visualizza il messaggio
    Ciao ieri ho acquistato il P10 Lite dual sim dal centro Vodafone però mettendo le due sim ne legge solo una...dalle impostazioni non compare l'opzione per gestire la seconda sim
    Ciao, allora c'è un qualche problema software oppure ti han detto male al centro vodafone perchè solitamente i devices brandizzati sono mono sim. Per avere conferma sul tuo modello di p10L basta andare in impostazioni/info telefono. Alla voce imei devi vedere doppia voce (IMEI 1, IMEI 2). Se c'è un solo codice identificativo lo smartphone è mono sim. Se ne vedi due allora o una delle due sim è difettosa o il telefono ha qualche problema.
    Nei casi in cui è in difetto il telefono torna al negozio e pretendi il cambio del dispositivo.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 NEO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ciao, allora c'è un qualche problema software oppure ti han detto male al centro vodafone perchè solitamente i devices brandizzati sono mono sim. Per avere conferma sul tuo modello di p10L basta andare in impostazioni/info telefono. Alla voce imei devi vedere doppia voce (IMEI 1, IMEI 2). Se c'è un solo codice identificativo lo smartphone è mono sim. Se ne vedi due allora o una delle due sim è difettosa o il telefono ha qualche problema.
    Nei casi in cui è in difetto il telefono torna al negozio e pretendi il cambio del dispositivo.
    No purtroppo è come dici tu...è monosim..però ho visto su internet gente che faceva andare comunque la seconda sim

Baby Droid

Smartphone
    XIAOMI 11

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi? spero di trovarmi nella sezione giusta. Il mio huawei p10 lite da oggi non riceve più le mail (account tiscali predefinito). Premetto che non è cambiato nulla e che le impostazioni della posta in arrivo sono rimaste sempre le stesse, ossia: nome utente e password, server: pop.tiscali.it, porta: 110, tipo di sicurezza: nessuna.
    L'errore che mi compare è il seguente:
    imp.non riuscite motivi:
    nome utente o password errati (ma questo è impossibile!)
    Serv POP3/SMTP disatt. Attiva servizio e riprova. Per info contatta gestore.

A qualcuno è successo e ha risolto?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Buonasera a tutti, ho appena effettuato un reset di fabbrica sul mio huawei p10 lite. Solo che adesso quando l'ho configurato su Chrome mi mancano alcune spunte come il tasto download e la sezione pagina principale. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno, come nel titolo l’hotspoth funziona in parte,
    vi spiego:
    altri cellulari si connettono senza problemi e io riesco a navigare su internet mentre se cerco di connettere il pc (win 8.1) quest’ultimo si connette al cellulare ma non mi permette di accedere alla rete mi di connessione limitata.
    Ho provato a cambiare gli APN WAP TIM con default,supl,dan ma niente da fare mi da sempre connessione limitata.
    Metto la scheda (Tim) su un altro cellulare (Asus Zenfon2) e funziona perfettamente.
    Avete qualche dritta per risolvere il problema?
    Grazie

Pagina 23 di 37 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio