spostato nella discussione di riferimento
attendi qui possibili pareri da altri possessori
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco il mio primo huawei e ora mi trovo, dopo qualche giorno ad averlo semplicemente riavviato e a trovarlo bloccato in un aggiornamento che ha fatto automaticamente.
Però l'aggiornamento si ferma al 5% e compare la scritta "Software Install Failed".
Peraltro ho provato a connetterlo a due pc ma non riconoscono il dispositivo.
Avete suggerimenti operativi o mi consigliate di portarlo in assistenza?
Grazie
ps se possibile, indicatemi anche più semplicemente in quale più opportuna sezione del forum debba postare questa richiesta
Ultima modifica di jackadiamond; 06-01-18 alle 20:01
Io lo uso poco però ho notato che
_quando parlo col vivavoce sento bene
_quando attivo il vivavoce già mentre squilla (se casomai sono senza auricolari in auto lo attivo subito già per comporre il numero) gli squilli li sento bassissimi
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B191 usando Androidiani App
Ciao ieri ho acquistato il P10 Lite dual sim dal centro Vodafone però mettendo le due sim ne legge solo una...dalle impostazioni non compare l'opzione per gestire la seconda sim
Ciao, allora c'è un qualche problema software oppure ti han detto male al centro vodafone perchè solitamente i devices brandizzati sono mono sim. Per avere conferma sul tuo modello di p10L basta andare in impostazioni/info telefono. Alla voce imei devi vedere doppia voce (IMEI 1, IMEI 2). Se c'è un solo codice identificativo lo smartphone è mono sim. Se ne vedi due allora o una delle due sim è difettosa o il telefono ha qualche problema.
Nei casi in cui è in difetto il telefono torna al negozio e pretendi il cambio del dispositivo.
ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi? spero di trovarmi nella sezione giusta. Il mio huawei p10 lite da oggi non riceve più le mail (account tiscali predefinito). Premetto che non è cambiato nulla e che le impostazioni della posta in arrivo sono rimaste sempre le stesse, ossia: nome utente e password, server: pop.tiscali.it, porta: 110, tipo di sicurezza: nessuna.
L'errore che mi compare è il seguente:
imp.non riuscite motivi:
nome utente o password errati (ma questo è impossibile!)
Serv POP3/SMTP disatt. Attiva servizio e riprova. Per info contatta gestore.
A qualcuno è successo e ha risolto?
grazie
Buonasera a tutti, ho appena effettuato un reset di fabbrica sul mio huawei p10 lite. Solo che adesso quando l'ho configurato su Chrome mi mancano alcune spunte come il tasto download e la sezione pagina principale. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
Buongiorno, come nel titolo l’hotspoth funziona in parte,
vi spiego:
altri cellulari si connettono senza problemi e io riesco a navigare su internet mentre se cerco di connettere il pc (win 8.1) quest’ultimo si connette al cellulare ma non mi permette di accedere alla rete mi di connessione limitata.
Ho provato a cambiare gli APN WAP TIM con default,supl,dan ma niente da fare mi da sempre connessione limitata.
Metto la scheda (Tim) su un altro cellulare (Asus Zenfon2) e funziona perfettamente.
Avete qualche dritta per risolvere il problema?
Grazie