CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 37 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 366
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Problemi software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho notato che spesso non si attiva ok google nonostante ci sia la connessione.... È abbastanza fastidioso.. Su Android 5 andava benissimo... Capita anche a voi? Avete qualche soluzione?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robgr Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato che spesso non si attiva ok google nonostante ci sia la connessione.... È abbastanza fastidioso.. Su Android 5 andava benissimo... Capita anche a voi? Avete qualche soluzione?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Sarà il rilevamento vocale da sistemare. tra gli aggiornamenti di sistema e quelli dello stesso assistente pian piano ottimizzeranno
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rozilipo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Appena preso il P10lite nuovo ed ho un problema con il vivavoce bluetooth dell'auto (Android anch'esso, 4.4).
    Spiego:

- Faccio una telefonata ed é OK
    - Ne faccio o ricevo una seconda, lo schermo dell'auto me lo rileva, mi fa vedere anche il numero chiamato/chiamante, ma NON si sente l'audio. Il telefono, sulla schermata chiamata dice che é con l'auricolare (simbolo dell'orecchio).
    - Forzo che metta la chiamata sul bluetooth e si SPEGNE il bluetooth dal telefono! Quindi funziona solo parlando normalmente o col vivavoce del telefono.
    ...

Grazie

Quote Originariamente inviato da guido53 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Ho un Huawei P10 Lite da 3 settimane (WAS-LX1A, EMUI 5.1) ; al primo impatto ero soddisfatto, ma ora sto cominciando a scoprire le magagne :
    ...
    2) problema con il Bluetooth. ...
    Ciao a tutti gli amici del foro, sono al mio primo post. Segnalo un problema simile con il bluetooth del mio P10 lite (WAS-LX1A, due settimane di vita). Brand Tim con sim Vodafone.
    Accoppiato regolarmente con il bluetooth dell'auto (Renault grand scenic) a volte non ho problemi nel suo utilizzo ma, la maggior parte delle volte, mi capita che:

- accendo l'auto e il telefono si collega subito
    - entro un paio di minuti è sincronizzato
    - effettuo una chiamata, la telefonata parte e squilla, quando dall'altra parte rispondono il bluetooth muore. Cornetta verde sul display dell'auto ma il telefono non comunica più.

per poter ricollegare il telefono devo spegnere e riaccendere il bluetooth del telefono un paio di volte.

Cosa strana, non ho problemi quando telefono al servizio clienti!!!

Il mio precedente telefono, LG G3 D855 32Gb, non aveva nessun problema.

Lo stesso telefono non ha dato problemi con la sound bar (un solo tentativo).

Lo mando in assistenza o ci sono rimedi? Il software risulta aggiornato.

Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emacp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti gli amici del foro, sono al mio primo post. Segnalo un problema simile con il bluetooth del mio P10 lite (WAS-LX1A, due settimane di vita). Brand Tim con sim Vodafone.
    Accoppiato regolarmente con il bluetooth dell'auto (Renault grand scenic) a volte non ho problemi nel suo utilizzo ma, la maggior parte delle volte, mi capita che:

- accendo l'auto e il telefono si collega subito
    - entro un paio di minuti è sincronizzato
    - effettuo una chiamata, la telefonata parte e squilla, quando dall'altra parte rispondono il bluetooth muore. Cornetta verde sul display dell'auto ma il telefono non comunica più.

per poter ricollegare il telefono devo spegnere e riaccendere il bluetooth del telefono un paio di volte.

Cosa strana, non ho problemi quando telefono al servizio clienti!!!

Il mio precedente telefono, LG G3 D855 32Gb, non aveva nessun problema.

Lo stesso telefono non ha dato problemi con la sound bar (un solo tentativo).

Lo mando in assistenza o ci sono rimedi? Il software risulta aggiornato.

Grazie.
    Ciao emacp,

io purtroppo ho dovuto dichiararmi vinto.
    In Huawei hanno sostituito il firmware,ma niente.
    In Hyundai hanno aggiornato il firmware dello schermo auto, ma niente.
    Una incompatibilitá tra quel modello di telefono e quel modello di auto.
    Ho dovuto cambiare telefono.

Buona fortuna!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rozilipo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

...

Ora col mio nuovo P10lite funziona il vivavoce in modo strano:

PRIMA chiamata del giorno (inviata o ricevuta, uguale) TUTTO OK
    SECONDA e successive: lo schermo dell'auto mostra il numero chiamato/chiamante ma NON parte l'audio.
    Il telefono dice AURICOLARE (boh) e anche se forzo bluetooth funziona come normale telefono. Dopo 1 o 2 minuti si DISATTIVA il bluetooth dal telefono.Devo riaccenderlo a mano, ma niente da fare.
    Se riavvio il telefono, si ricomincia.

L'audio musica invece funziona bene.

Please aiuto.
    Buongiorno a tutti,
    ero convinto di aver postato ieri ma evidentemente Chrome ha dato problemi. Riprovo da Firefox.
    Ho acquistato da due settimane un P10 lite WAS-LX1A causa problemi con mio vecchio LG G3 D855.
    Il telefono va bene e non da' problemi tranne che per la connessioen Bluetooth con l'auto (Nuova Grand Scenic), cpn il quale non avevo mai avuto problemi.
    Accendo l'auto e il telefono si colelga subito
    dopo un minuto è sincronizzato...e fin qui tutto ok.

Se provo a telefonare, in 99% delle volte, parte la telefonata,, sento squillare, quando dall'altra parte rispondono la connessione muore. La cornetta sul display dell'auto è ancora verde, sul telefono il bluetooth risolta attivo...ma non funziona. Ovviamente l'interlocutore non sente nulla e chiude. Dopo pochi secondi l'auto perde la connessione col telefono e devono passare alcuni minuti prima di poterli ricollegare.
    Questo accade quasi sempre (sono riuscito a telefonare pochissime volte). Se invece faccio un test chiamando il servizio clienti ... non perde un colpo. Il problema non si pressenta!!!

Visti i numerosi post vecchi di qualche mese....sapreste gentilmente dirmi se è stato trovato un rimedio?

Grazie

PS: non ho nessun problema collegando il telefono alal sound bar
    Ultima modifica di emacp; 09-02-18 alle 10:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate il post duplicato. Ieri aggiornando l'ultima pagina non vedevo il mio post.
    Grazie rozilipo per la risposta

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da highlander950 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da highlander950 Visualizza il messaggio
    Che bello lasciare la notte il telefono al 61% con le app in schermata tutte chiuse tranne il launcher e l'orologio. E trovarlo 8 ore dopo dove in queste 8 ore sono suonate 3 sveglie, al 48%. Ma come gestione in standby siamo ai minimi termini. Ho provato di tutto ma consuma sempre in standby. Aggiornamento b133 Vodafone.

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Prova a lasciare la gestione energetico tutta in automatico. Potrebbe essere il processo di qualche app bloccata a continuare a forzare sistema e batteria
    Quindi dovrei togliere le app chiuse nella schermata di blocco?

Hai provato poi il suggerimento? Come si comporta?

Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B193 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Malandrino1978

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Volevo fare un wipe cache al mio P10 Lite per capire se è possibile risolvere il problema del casuale spegnimento dello smartphone, ma con mia sorpresa, quando provo ad entrare in recovery, mi spunta l'errore "Software Install Failed", come se un aggiornamento di sistema non fosse andato a buon fine, cosa che mi fa pensare che forse il problema dello spegnimento è dovuto proprio a questo. Che ne pensate? Come potrei risolvere?
    Grazie.

Raffaele

Baby Droid L'avatar di Poison82

Smartphone
    Huawei P10 lite

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, da qualche settimana ho problemi a navigare col mio Smartphone tramite i dati mobili. Spesso mi succede che, anche se sono connessa, in realtà è come se non lo fosse perchè non mi arrivano, nè ricevo i messaggi su whatsapp, non riesco a navigare in internet o a guardare Fb. Se invece, nello stesso momento, attivo il WiFi, tutto funziona. Escludo un problema alla SIM perchè ho provato ad usarla diversi gironi con un altro telefono e funzionava benissimo; appena rimessa sul mio P10 lite, tutto come prima. Però non capisco perchè non lo faccia sempre, a volte navigo tranquillamente. Ho fatto anche lo speed test in un momento in cui era "down" (allego il risultato). Può essere che il telefono non riesca più a "ricevere" bene il segnale della sim?? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ho un problema il mio dispositivo si aggancia al. Bluetooth auto tranquillamente però ogni chiamata sia ricevuta che effettuata a 11 secondi si stacca la Mia versione firmware e b132 nn mi chiede aggiornamenti l'auto e un qashqai del 2012 il telefono di mia moglie un p8 lite smart uguale nelle impostazioni auto tt ok... Qualcuno sa illuminarmi?

Pagina 26 di 37 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio