CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 37 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 366
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Problemi software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera recentemente ho acquistato un Huawei p10 lite e non mi ha dato nessun problema ma oggi mentre ascoltavo la musica è apparso un messaggio simile... Errore lettura scheda sd il telefono si sta riavviando... E da quel momento non ha letto più la scheda sd, come faccio a recuperare i file, perché ho foto importantissime e 422 canzoni vi prego è urgente grazie per l'attenzione

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera,
    da qualche giorno ho un problema con il mio smartphone con uno strano problema:

Alla ricezione di una chiamata in arrivo( ovviamente me ne accorgo perchè sento il cell suonare) ma il display esterno rimane nero, non appare praticamente niente, senza darmi la possibilità di vedere chi sta chiamando.
    Solo successivamente, nel momento in cui sblocco lo schermo devo cliccare in alto dove c'è il simbolo della cornetta telefonica per poter vedere chi mi chiama e di conseguenza rispondere o rifiutare la chiamata in arrivo..
    Grazie a tutti anticipatamente

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simine Visualizza il messaggio
    Buonasera recentemente ho acquistato un Huawei p10 lite e non mi ha dato nessun problema ma oggi mentre ascoltavo la musica è apparso un messaggio simile... Errore lettura scheda sd il telefono si sta riavviando... E da quel momento non ha letto più la scheda sd, come faccio a recuperare i file, perché ho foto importantissime e 422 canzoni vi prego è urgente grazie per l'attenzione

Anche a me ha fatto sto scherzo ma fortunatamente dopo un riavvio tutto ha funzionato come prima. Mah

2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No quando ho provato a riavviarlo non ha funzionato e ora non so nemmeno se riesco a recuperare le foto e i video incluse canzoni sono troppi file e non voglio perderli

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

No quando ho provato a riavviarlo non ha funzionato e ora non so nemmeno se riesco a recuperare le foto e i video incluse canzoni sono troppi file e non voglio perderli

Credo vivamente che sia un problema della MicroSd e non del P10 lite...io ce l'ho da due mesi es al momento nessun problema

Piviere
    Ultima modifica di piviere; 29-08-17 alle 06:42

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il telefono neanche un mese ha il telefono e può incidere il fatto che io abbia messo preferenza scheda sd come memoria su cui salvare tutto? E comunque c'è un modo per non perdere i file della scheda?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Il telefono neanche un mese ha il telefono e può incidere il fatto che io abbia messo preferenza scheda sd come memoria su cui salvare tutto? E comunque c'è un modo per non perdere i file della scheda?

Anche io ho la tua stessa impostazione attivata ma non ho nessun problema...togli la MicroSd dal telefono e collegala al pc, ti salvi tutto il contenuto sul pc, poi la formatti, ricopi nuovamente tutto il contenuto sulla MicroSd e la reinserisci nel telefono

Piviere

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok speriamo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buongiorno al momento è sorto un problema praticamente io mentre stavo cercando di far funzionare la scheda SD quando ho smontato la scheda SD dal telefono e se lo diciamo un unico cofanetto dove si mette scheda SD e sim del telefono ho notato che da quando ho rimesso la scheda SIM mi sta facendo un difetto ovvero qualche volta non me la legge più e riesce sos chiama chiamata d'emergenza e succede quando ad esempio se scuoto il telefono quando cammino veloce poiché ce l'ho quasi sempre in tasca oppure mentre sto in macchina quando prendo le buche e quindi il telefono solo sobbalza ho provato a diciamo pulire un po' la scheda e quant'altro però non funziona stamattina lo ha fatto di nuovo avete dei consigli su come risolvere questo problema o provo a chiedere direttamente una nuova sim perché la sim che ho in dotazione non è predisposta per essere nano sim e quindi sapevo che c'era il rischio di un danneggiamento del circuito

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariosomma Visualizza il messaggio
    Se può essere utile, la mia versione è brandizzata Vodafone. EMUI 5.1. Android 7. Ripeto, vivavoce inesistente.
    Mario e @ilcorsarorosso ho spostato i messaggi nella discussione dei problemi software. Ha questo punto mi sembra chiaro che si tratti di un bug software. Forse soltato del firmware vodafone. Corsaro, il tuo p10 è NoBrand o altro o uguale a quello di mario??
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 9 di 37 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio