Discutete qui di tutti i problemi derivanti o causati dal Software(bugs).
Discutete qui di tutti i problemi derivanti o causati dal Software(bugs).
Ultima modifica di Aníkitos; 29-03-17 alle 04:13
Ciao a tutti!
Sabato sono entrato in possesso di questo nuovo modello di casa Huawei, sono rimasto impressionato dalla potenza di questo dispositivo e dalle prestazioni egregie, ma mi č saltato all'occhio un "bug": l'applicazione Video non cambia quando vengono applicati temi differenti da quelli preinstallati sul telefono. Ho provato con un reset ai dati di fabbrica, ma č come se i temi da me utilizzati (scaricati rigorosamente dallo store ufficiale) non contenessero il codice che va a modificare l'icona dell'applicazione Video (allego screenshots dimostrativi). Avete qualche idea su come risolvere e/o da cosa potrebbe dipendere? Grazie a tutti per l'attenzione
Tema stock:Spoiler:
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Ultima modifica di Aníkitos; 12-04-17 alle 03:27
Michelangelo, probabile sia un problema relativo a compatibilitŕ con EMUI 5.1?
Correggimi se dico assurditŕ, sono inesperto (č anche per questo che mi sono iscritto al Forum :P)
Non č da escludere in effetti. Perché vedo che nelle anteprime l'icona č modificata. Quindi forse c'č qualche dettaglio della nuova versione emui che non consente di applicare a pieno i temi sviluppati per emui 5.0
A quanto pare č proprio l'unica icona(tra le app di sistema) che non va.
Esatto, ho notato la stessa cosa anche io. Eventuale soluzione quindi suppongo sia solamente aspettare una patch che fixi il problema
In effetti sě, in quel caso il tema andrebbe ricaricato oppure l'aggiornamento č automatico?
Va bene, grazie mille per la disponibilitŕ e la pazienza