Il pos contactless ce l'ho, come app ho appunto Hype che mi permette di pagare attraverso l'nfc del telefono
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Il pos contactless ce l'ho, come app ho appunto Hype che mi permette di pagare attraverso l'nfc del telefono
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sisi sicurissimo. Comunque credo proprio che sia un problema di nfc. Ho scaricato la stessa applicazione con un huawei p smart di un'amica, sono entrato col mio account hype e appena ho avvicinato il suo telefono al pos mi è partita la transazione. Quindi deve essere un problema al mio p10 lite
salve,possiedo un huwawei p10 lite e da qualche settimana non si connette più al wi fi di (una rete infostrada), se si conette la connessione dura qualche secondo ma torna subito a non funzionare. ho più volte riattivato il router ed ho più volte riattivato il cellulare ma niente. ho chiamato il centro assistenza huwawei che mi ha consigliato di riattivare i dati della rete ma anche lì non si risolve nulla non penso sia un problema del cellulare perchè si connette ad altre reti ne tanto meno della connessione di casa perche si connette con altri telefoni. vorrei sapere se è possibile risolvere questa incompatibilità tra il cellulare ed il modem e in tal caso in che modo. grazie in anticipo.
Pure io ho Infostrada.
Mi ha sempre fatto tribolare !
Prova a cambiare sul modem la crittografia
Cambia anche il canale di trasmissione.
Vedi cosa succede tenendo presente però che la sicurezza migliore e la migliore velocità la ottieni con il protocollo WPA2-PSK (AES).
Io ho un modem Zyxel e cambiando un pochino questi parametri alla fine sono riuscito a farlo andare su tutti i telefoni.
Ma la vera soluzione a tutto in termini di velocità, stabilità di segnale, ricezione ecc ecc l'ho ottenuta disabilitando il wifi del router ed inserendo un hot spot wifi che ho acquistato a parte.
Sposto in sezione Huawei P10 lite.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
marcot11 (20-07-18)
Grazie per avermi risposto, siccome non sono molto pratico potrei chiederti cosa intendi precisamentenel cambiare crittografia e canale di trasmissioni?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
marcot11 (20-07-18)
si sono riuscito ad entrare e a cambiare i parametri di sicurezza da wpa2 a wpa-wp2 e sembrerebbe funzionare anche se mi dice che non è affidabile in quanto sicurezza. c'è da preoccuparsi?. grazie ancora!!
niente da fare dopo qualche minuto la connessione è tornata altalenante, mi consigliate di resettare il modem? e inoltre, secondo voi è un problema del dispositivo o del router?
Ultima modifica di gianpassa; 20-07-18 alle 13:42 - Motivo: post consecutivi
Buongiorno. La nipote ha rotto lo schermoDando una rapida occhiata in giro mi sembra che il display si aggiri tra i 20 e i 40 euro. Il lavoro non sarei in grado di farlo, quindi ipotizzo un altro cinquantino... Secondo voi ne vale la pena? Qualcuno lo ha già fatto?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Inviato da Vivo