CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[RISOLTO] - problema pin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO] - problema pin

    Ciao a tutti! Ho acquistato un huawei p10 lite brand tim e dopo averlo spento e riacceso mi chiede il codice pin del riavvio, ho provato il mio codice, quello della sim nuova tim e sono arrivato al punto che dopo 3 tentativi devo aspettare 1 ora. STO IMPAZZENDO!! al blocca schermo mi dice Sistema android- dati utente bloccati : password obbligatoria dopo il riavvio del dispositivo... alcune funzioni sono disattivate per sicurezza... Cosa posso fare?
    Inoltre a questo ho notato che un pixel si è bruciato sotto il simbolo batteria... SFIGA TOTALE!! In garanzia me lo devono cambiare giusto? GRAZIE!!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,899
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,131 volte in 10,490 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daaniieeloo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho acquistato un huawei p10 lite brand tim e dopo averlo spento e riacceso mi chiede il codice pin del riavvio, ho provato il mio codice, quello della sim nuova tim e sono arrivato al punto che dopo 3 tentativi devo aspettare 1 ora. STO IMPAZZENDO!! al blocca schermo mi dice Sistema android- dati utente bloccati : password obbligatoria dopo il riavvio del dispositivo... alcune funzioni sono disattivate per sicurezza... Cosa posso fare?
    Inoltre a questo ho notato che un pixel si è bruciato sotto il simbolo batteria... SFIGA TOTALE!! In garanzia me lo devono cambiare giusto? GRAZIE!!
    Un pochino di pazienza. Specialmente non tentare ulteriori operazioni che potrebbero compromettere ulteriormente il funzionamento del dispositivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daaniieeloo Visualizza il messaggio
    In garanzia me lo devono cambiare giusto? GRAZIE!!
    Se ti chiede il pin della sim devi mettere quello. Se hai impostato il pin al telefono devi mettere quell'altro.
    Ma, visto il pixel bruciato andrei direttamente a farmi cambiare il dispositivo 😉
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito stranamente dopo vari tentativi ad arrivare alla giusta schermata hard reset! Non capisco perchè l'ho dovuto fare 20 volte e così a caso mi è uscito wipe/ reset telefono mi sembra, ho ripristinato tutto e adesso mi si è acceso! Per il pixel, l'ho acquistato online, come funziona la prassi? Mi fanno stare senza telefono per parecchio tempo? Me lo sostituiscono completamente con tutti gli accessori oppure mi rimandano il mio sistemato?

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daaniieeloo Visualizza il messaggio
    Sono riuscito stranamente dopo vari tentativi ad arrivare alla giusta schermata hard reset! Non capisco perchè l'ho dovuto fare 20 volte e così a caso mi è uscito wipe/ reset telefono mi sembra, ho ripristinato tutto e adesso mi si è acceso! Per il pixel, l'ho acquistato online, come funziona la prassi? Mi fanno stare senza telefono per parecchio tempo? Me lo sostituiscono completamente con tutti gli accessori oppure mi rimandano il mio sistemato?
    Ciao. Innanzitutto ottimo il fatto che hai risolto. Per il cambio dispositivo devi contattare il venditore in questo caso. Altrimenti mandarlo in garanzia direttamente tu. Tempo d'attesa? Solitamente 15gg
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao. Innanzitutto ottimo il fatto che hai risolto. Per il cambio dispositivo devi contattare il venditore in questo caso. Altrimenti mandarlo in garanzia direttamente tu. Tempo d'attesa? Solitamente 15gg
    Mi hanno risposto per il reso, ma chiedono tutti gli imballi assurdo! Fatalità ieri ho buttato l'involucro delle cuffie e della batteria... ma è possibile che vogliono tutto integro... senza parole!!!

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daaniieeloo Visualizza il messaggio
    Mi hanno risposto per il reso, ma chiedono tutti gli imballi assurdo! Fatalità ieri ho buttato l'involucro delle cuffie e della batteria... ma è possibile che vogliono tutto integro... senza parole!!!
    Beh, forse basta lo scatolo e basta. Ti hanno specificato che gli occorre ogni singolo pezzetto di plastica?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Beh, forse basta lo scatolo e basta. Ti hanno specificato che gli occorre ogni singolo pezzetto di plastica?
    Si vogliono tutto nel suo imballo originale! Ho cercato in rete informazioni per il pixel e il mio si vede solo con schermo nero ( risultando bianco) Mentre con gli altri colori non si vede, si adatta al colore e io non so ma riesco a notarlo.... Sto facendo fare un test fix con un applicazione per 10 minuti che cambia i colori in continuazione... se non risolve dopo provo a spengerlo e a premere la zona in modo circolare dove sta il pixel difettoso ( letto sempre in rete ) ...
    L'alternativa sarà portarlo direttamente a huawei, ma leggendo sempre su internet che se non si hanno più di 5 pixel non ti fanno sostituzioni....CHE SFIGA!!!

  10. #9
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daaniieeloo Visualizza il messaggio
    L'alternativa sarà portarlo direttamente a huawei, ma leggendo sempre su internet che se non si hanno più di 5 pixel non ti fanno sostituzioni....CHE SFIGA!!!
    Perché mai? La tua non è comunque garanzia Italia? Se si, basta un solo pixel bruciato
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto i test senza successo!!!!! il telefono è in garanzia italia! Purtroppo quelli del negozio online vogliono tutti gli imballi , cosa posso fare?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy